Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: nel cast Cicciolina, un ex tronista e tre showgirl

blasi signorini gf vipGrande Fratello Vip cast 2017: spuntano i nomi di Cicciolina, Cristina Buccino, Sergio Muniz e altri

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e in questi mesi si sta delineando il cast della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia? A quanto pare è ormai certa la presenza di Cristina Buccino e della sorella Maria Teresa. Le due gareggeranno come concorrente unico, proprio come già accaduto lo scorso anno ad Antonella Mosetti e alla figlia Asia. Intanto altri personaggi famosi sono in trattativa per partecipare al programma che dovrebbe andare in onda su Canale 5 tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre.

Cast Grande Fratello Vip 2017: confermate le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino

Secondo Spy, la nuova rivista diretta da Signorini, stanno per entrare nella Casa del GF Ilona Staller, in arte Cicciolina, e il figlio Ludwing. Di recente i due sono stati ospiti da Barbara d’Urso e l’erede dell’ex attrice a luci rosse si è subito distinto per il suo carattere piuttosto vivace. Ma nel cast ci sarebbe spazio anche per Carmen Di Pietro, fresca di separazione dal marito Giuseppe, e gli ex dell’Isola dei Famosi Aida Yespica e Sergio Muniz. La venezuelana è tornata di recente in Italia dopo un lungo periodo vissuto a Miami; lo spagnolo negli ultimi anni si è invece diviso tra il teatro e i film indipendenti.

Grande Fratello Vip torna a settembre: nel cast pure l’ex tronista Claudio Sona

Nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbe entrare pure Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne. A farlo sapere Alberto Dandolo di Dagospia e Oggi. L’imprenditore veronese è al momento al centro di una grossa polemica: l’ex fidanzato Juan ha confessato che il giovane è stato segretamente fidanzato durante tutta la durata del Trono. La trasmissione Mediaset sarebbe l’occasione giusta per far ricredere tutti i fan del ragazzo, alquanto scioccati dall’intera vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top