Connect with us

Televisione

Grande Fratello Vip Cast: Alba Parietti non ci sarà

Alba-Parietti-VerissimoGrande Fratello Vip: Alba Parietti nel cast?

Cominciano a circolare in queste settimane le prime indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip, edizione speciale che seguirà quella più tradizionale in partenza a settembre. Tra i primi nomi venuti fuori anche quello di Alba Parietti che, però, ha subito smentito un’eventuale partecipazione. “Smentisco categoricamente la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. Non sono mai stata contattata e mai prenderei in considerazione una simile ipotesi come concorrente. Ne prima ne oggi” ha scritto poche ore fa su Facebook Alba Parietti.

Alba Parietti: no al Grande Fratello Vip

Si sono rivelate dunque infondate le indiscrezioni che volevano Alba Parietti nel cast del Grande Fratello Vip, molto probabilmente con Cristiano Malgioglio e Ana Laura Ribas. La showgirl torinese ci tiene a puntualizzare che non è mai stata contattata dalla produzione e che mai avrebbe preso in considerazione un’eventuale partecipazione. Il Grande Fratello Vip, reality in voga già da diversi anni negli altri paesi europei, verrà condotto da Alessia Marcuzzi che dovrà destreggiarsi tra ben tre programmi, compreso il GF normale e l’Isola dei Famosi.

Alba Parietti: vacanze bollenti a Formentera

Alba Parietti ha trascorso l’estate tra Ibiza e Formentera, una delle mete più gettonate dai Vip. Qui la conduttrice si è concessa un bollente topless, che è stato prontamente immortalato dai paparazzi. Al momento, Alba è single, ma in cerca del grande amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top