Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen, nel cast

belen fratelli jeremias e ceciliaGrande Fratello Vip cast 2017: arrivano Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen

Colpo grosso al Grande Fratello Vip. Nel cast della prossima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi ci saranno Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli della più famosa Belen. A farlo sapere il settimanale Chi, il cui direttore Alfonso Signorini è stato confermato nel ruolo di opinionista del programma di Canale 5. A quanto pare i due argentini gareggeranno come concorrente unico, come già accaduto lo scorso anno con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, rispettivamente madre e figlia. Gli ex cognati di Stefano De Martino sono stati scelti per la trasmissione dopo il rifiuto di Cristina e Maria Teresa Buccino. Le sensuali sorelle hanno infatti dato forfait all’ultimo per dedicarsi ad altri progetti nel campo della moda.

Grande Fratello Vip 2017 cast: chi sono Cecilia e Jeremias, i fratelli di Belen Rodriguez

Il Grande Fratello è il secondo reality show nel percorso artistico di Cecilia Rodriguez. Nel 2015 la fidanzata di Francesco Monte ha partecipato all’Isola dei Famosi. Dopo quell’avventura si è allontanata dal mondo della tv per dedicarsi a Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme alla sorella Belen. L’esperienza nella Casa più spiata d’Italia potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare la carriera della ragazza. Così come potrebbe avviare quella del fratello Jeremias che, sebbene sia diventato negli ultimi anni uno dei personaggi più seguiti sui social network, non è mai apparso in nessun programma televisivo. Il giovane, proprio come le sorelle, ha fatto notizia negli ultimi anni per le sue storie d’amore. In particolare, la più chiacchierata è stata quella con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Jeremias Rodriguez e gli altri del cast della nuova edizione

Oltre a Cecilia e Jeremias Rodriguez, pare confermata come concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, tornata di recente in Italia dopo un lungo periodo vissuto a Miami con il figlio Aaron. Tra i nomi papabili invece figurano: l’ex tronista Rosa Perrotta, l’ex corteggiatrice Soleil Sorgé, le showgirl Carmen Di Pietro e Luisa Corna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top