Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, tutta la Casa contro Simona Izzo: grande svolta

simona izzoGrande Fratello Vip, Simona Izzo: il gruppo si scaglia contro la regista

Inizia a mettersi male per Simona Izzo. La concorrente del Grande Fratello Vip sembra non essere più tanto gradita dai suoi coinquilini. La regista della Casa più spiata d’Italia, secondo gli altri, sta parlando un po’ troppo a vanvera. In queste ore, si è ritrovata al centro di una polemica a dir poco confusionale, anche se per il momento non ne è ancora a conoscenza. Lorenzo e Carmen hanno cercato di chiarire le motivazioni che hanno fatto finire quest’ultima in nomination. L’attrice ha rivelato a Flaherty e Veronica Angeloni di aver saputo, proprio dalla Izzo, si essere stata mandata al televoto per scelta comune del gruppo a causa delle merendine che mangia nel corso della settimana. La pallavolista si è tirata fuori da queste strategie, cercando di mettere subito in chiaro la sua posizione, la stessa cosa l’ha fatto Lorenzo.

Simona Izzo presto in nomination al Grande Fratello Vip? Il gruppo non si fida più

Secondo gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, Simona Izzo non sta facendo un percorso totalmente limpido. Per la maggior parte degli inquilini della Casa, la donna sta parlando un po’ troppo con tutti, senza mai andare a confrontarsi con i diretti interessati. Parlando con Carmen Di Pietro, Veronica Angeloni ha anche scoperto un’altra particolare curiosità riguardo alla regista. L’attrice ha rivelato alla pallavolista che la Izzo le avrebbe detto testuali parole: “… Allora il gruppo dovrebbe votare anche me perché rubo le sigarette.” Di fronte a tali parole, la Angeloni è rimasta un po’ scioccata, soprattutto perché non se lo sarebbe mai aspettato.

Grande Fratello Vip, il gruppo contro Simona Izzo: la svelta della Casa più spiata d’Italia

Veronica Angeloni non ha nascosto di essere rimasta un po’ contrariata e come lei, anche Jeremias e Cecilia Rodriguez non volevano credere alle loro orecchie. A quanto pare, Simona potrebbe essere molto vicina alla nomination. Secondo gli altri, la donna sta solo usando tanto strategia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top