Skip to main content

Daniele Bossari Filippa LagerbackGrande Fratello Vip, Bossari: il messaggio di Filippa Lagerback che però non lo sosterrà in studio

Daniele Bossari ha da qualche giorno varcato la soglia del Grande Fratello Vip e, poche ore fa, la sua compagna Filippa Lagerback, a cui è legato da sedici anni (la coppia ha anche una figlia, Stella, 13 anni), ‘ha battuto il primo colpo’ per il suo fidanzato. La conduttrice svedese lo ha fatto tramite Instagram, pubblicando tra le Stories una foto del suo love, accompagnandola da una dedica. Tuttavia, chi sperava di vederla sostenere Daniele ‘in prima persona’, rimarrà deluso perché la modella non sarà mai presente negli studi Mediaset del reality. A scriverlo è Spy. Andiamo a scoprire tutto.

Daniele Bossari, Grande Fratello Vip: il pensiero di Filippa Lagerback arriva da Instagram

Prima di oggi, l’ultima dedica di Filippa Lagerback per Daniele risaliva a cinque giorni fa. La svedese aveva fatto apparire su Instagram uno scatto in cui baciava passionalmente il conduttore di Mistero nella stazione di Milano, prima che lui partisse alla volta di Roma, direzione Casa del Grande Fratello Vip. Oggi finalmente arriva il primo messaggio per il compagno. Una dedica molto zuccherosa, che scaccia le ultimissime voci di crisi sulla coppia. Questa la scritta sopra la foto che ritrae Bossari in meditazione: “Amore mio grande”. Intanto la rivista Spy fa sapere che la conduttrice non sarà mai presente in studio per sostenere il fidanzato. I motivi della scelta non sono stati chiariti.

Daniele Bossari Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la scelta discussa sul Grande Fratello Vip

Filippa e Daniele sono una coppia collaudata, insieme ormai da sedici anni. I due si trovano spesso a condividere opinioni sulle scelte personali e lavorative. Anche la scelta di Bossari di prendere parte al cast del Grande Fratello Vip è stata ponderata: “Lo so, una scelta che fa discutere. Ne abbiamo parlato insieme tanto, prima di accettare la sfida. – la conduttrice si esprime sui social e aggiunge – Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.