Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Bossari e Aida: Daniele e i complimenti alla Yespica

gf vip, aida e bossari finalistiDaniele Bossari e le inaspettate parole su Aida Yespica: complicità al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari e Aida Yespica stanno vivendo la loro prima settimana da finalisti isolati dal resto dei concorrenti. Il Grande Fratello Vip ha infatti deciso di trasferirli nella Flower SPA, nascondendo il tutto agli altri inquilini della Casa. Una coppia davvero molto strana che, però, a grande sorpresa ci sta già regalando grandi emozioni e soddisfazioni. Seppur non si siano trovati d’accordo all’inizio, ad oggi i due sono molto uniti, tanto da raccontarsi senza filtri l’uno all’altra. I più maliziosi hanno anche iniziato a fare delle battutine riguardo alla possibilità di vedere i due sempre più vicini e complici. In ogni caso, entrambi sono già innamoratissimi dei loro rispettivi compagni. Il conduttore però non ha paura di dire quello che realmente pensa, esteticamente, della bellissima venezuelana.

Grande Fratello Vip, Bossari e le simpatiche battute su Aida Yespica

In un esclusivo confessionale, Bossari si è lasciato andare a qualche ironica battuta nei confronti di Aida e della settimana che dovrà vivere da solo con lei. “È chiaro che è una bellissima donna, non sono certo io a dirlo… so che sono uno degli uomini più invidiati, in questo momento, d’Italia. È la prova suprema questa, se passo questa prova, posso andare direttamente in paradiso. Se siamo qui è perché è l’esperienza giusta per noi in questo momento. Il fatto di essere così simili in questa riservatezza ci obbliga ad aprirci forse un po’ di più.” A quanto pare, Daniele non sembra essere affatto dispiaciuto di dover vivere a stretto contatto con la Yespica per una o più settimane.

Bossari e Aida al Grande Fratello Vip: la coppia che piace

I due hanno preso così tanta confidenza che hanno già iniziato a raccontarsi a vicenda. Lei ha parlato della sua più grande rivincita nei confronti della vita stessa, lui dei suoi anni vissuti in depressione chiuso in casa. A quanto pare, i telespettatori stanno apprezzando davvero tanto questa improbabile e del tutto inaspettata coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top