Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e il caso bestemmia: il comunicato ufficiale del programma, la decisione

Luca Onestini bestemmia decisione GF VIPGrande Fratello Vip, Luca Onestini: bestemmia? Il comunicato ufficiale del programma: la decisione definitiva

La giornata di ieri si è aperta con un altro presunto caso di bestemmia al Grande Fratello Vip: quello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Subito la questione è rimbalzata sui media online. In tanti si sono chiesti se dopo Gianluca Impastato e Marco Predolin, anche l’ormai ex fidanzato di Soleil Sorgé, sarebbe stato squalificato per essere scivolato su un’imprecazione. La questione, a differenza delle due precedenti, è stata subito risolta dalla redazione del reality show. Infatti, nel pomeriggio di oggi, è stato diffuso un comunicato sulle pagine ufficiali web della trasmissione, che ha dato una sentenza definitiva e tempestiva sul caso. Andiamo a scoprire che cosa è stato deciso in merito alla spinosa questione.

Luca Onestini e la presunta bestemmia al Grande Fratello Vip: la decisione del programma chiude il caso

“Dopo attenta verifica GFVIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale”. Il caso sulla sua presunta bestemmia viene così archiviato, non lasciando sulle spine concorrenti e telespettatori del reality. Situazione invece capitata con i casi precedenti di Gianluca Impastato e Marco Predolin. Tanti affezionati del reality, infatti, dopo le due eliminazioni, si sono chiesti perché il programma avesse atteso la diretta del lunedì sera per prendere una decisione definitiva su questioni che erano state sollevate giorni prima. Probabilmente queste voci sono giunte anche in casa Mediaset che stavolta ha agito con estrema tempestività.

L’ex tronista di Uomini e Donne e il caso bestemmia archiviato al Grande Fratello Vip

A dir la verità, già nella giornata di oggi, ascoltando con più attenzione le parole sotto indagine di Luca, sembrava che il caso bestemmia fosse appunto da archiviare. Il fatto in questione si è verificato ieri, mentre il ragazzo era preso da un’intensa chiacchierata con alcuni dei suoi compagni di avventura. Per fortuna stavolta il caso è stato risolto in fretta e con esito positivo. La terza squalificazione per bestemmia sarebbe stata davvero un brutto colpo di immagine per il reality show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top