Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Belen entrerà nella casa, resa dei conti con Malgioglio

Belen nella casa del GF Vip: chiarimento con Malgioglio?Belen Rodriguez attesa nella casa del Grande Fratello Vip: la rivelazione del settimanale Chi

Sono giorni di grande tensione quelli che si stanno vivendo nella casa del Grande Fratello Vip. Come sapete, dopo la lite in diretta di lunedì sera fra Daniele Bossari e Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez ha dato il peggio di sé contro il conduttore televisivo e radiofonico. Il fratello dell’argentina più famosa d’Italia è arrivato persino a minacciare di picchiare il marito di Filippa Lagerback una volta usciti dalla casa. Insomma, gli animi sono davvero esasperati, nonostante il giovane poi abbia chiesto scusa per aver male etichettato il compagno d’avventura. C’è dunque bisogno per lui, ma anche per la sorella Cecilia, di una scossa, e forse pure di una tiratina di orecchie. E chi meglio della sorella maggiore può farlo? Ebbene sì, Belen Rodriguez entrerà nella casa più spiata d’Italia e a rivelarlo è il settimanale Chi, da oggi in edicola. Allora si consumerà pure la resa dei conti anche con Malgioglio, che Jeremias ha ‘aggredito’ alcuni giorni fa. La compagna di Andrea Iannone non ha sepolto l’ascia di guerra nei confronti del paroliere ed è pronta a chiarirsi (e persino scontrarsi) con lui in diretta tv.

Belen nella casa del GF Vip per strigliare e sostenere i fratelli

Non sappiamo ancora quando avverrà il fatidico incontro fra la Rodriguez maggiore e i suoi fratelli nella casa del GF Vip. Quello di cui siamo certi è che però questa reunion familiare ci sarà senza ombra di dubbio. A rivelarlo è il settimanale Chi, sull’ultimo numero da oggi in edicola. La rivista diretta da Alfonso Signorini scrive che è attesa l’entrata della conduttrice di Tu si que Vales nella casa più spiata d’Italia, dopo le recenti ospitate di Raul Bova, di Ricky Tognazzi e di Andrea Pucci. L’argentina consolerà i fratelli ma tirerà loro pure le orecchie, soprattutto a Jeremias, il quale con Bossari e con Maglioglio ha esagerato nei toni e nei modi. Con il paroliere però Belen dovrà togliersi pure qualche sassolino dalle scarpe.

La compagna di Iannone e Malgioglio: resa dei conti vicina

L’ex moglie di Stefano De Martino, infatti, in una recente dichiarazione ha manifestato un vero e proprio rancore nei confronti del ciuffo bianco più noto della tv. Insomma, si prevedono scintille, prossimamente nella casa del Grande Fratello Vip. Potrebbe accadere già il prossimo lunedì…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top