Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Asia ci prova con Andrea: Damante risponde

asia-damante-grande-fratello-vipGrande Fratello Vip: Asia Nuccetelli vuole conquistare Andrea Damante, la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Asia Nuccetelli è passata all’attacco. Una settimana dopo l’inizio del Grande Fratello Vip, la figlia di Antonella Mosetti è pronta a conquistare Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante il giovane sia fidanzato con Giulia De Lellis, conosciuta proprio alla corte di Maria De Filippi, Asia ha cominciato a sfoderare tutte le proprie armi di seduzione pur di far capitolare Damante, complice anche la lontananza da casa.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli ci prova con Andrea Damante

Asia Nuccetelli si è avvicinata ad Andrea Damante fin dall’inizio del Grande Fratello Vip. Dopo sette giorni all’interno della Casa, però, la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di cominciare a cercare un contatto fisico con il veronese. Durante un momento di relax i due erano seduti vicini e Asia ne ha approfittato per accarezzare lentamente, e con un pizzico di sensualità, la gamba di Damante. Dopo qualche minuto, però, è arrivata la doccia gelata per la Nuccetelli: Andrea le ha chiesto espressamente di finirla. “Asia smettila, non accarezzarmi! A Giulia non piacerebbe” questo il rimprovero dell’ex tronista al quale la romana ha subito replicato :“Ma non ti sto accarezzando, sto giocando con i peli del ginocchio!”. Una risposta che non è piaciuta più di tanto ad Andrea che è subito passato al contrattacco: “Allora vai a giocare con i peli dell’asciugamano!”.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli vuole conquistare Andrea Damante

Andrea Damante non è interessato ad Asia Nuccetelli ma la figlia di Antonella Mosetti sembra pronta a tutto pur di conquistare il ragazzo. Giulia De Lellis deve cominciare a tremare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top