Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, arriva un nuovo concorrente misterioso: ecco chi é

ilary blasi grande fratello vipGrande Fratello Vip cast 2017, spunta il concorrente misterioso: di chi si tratta

Il cast del Grande Fratello Vip 2017 è ufficialmente chiuso, o forse no. A quanto pare nella Casa di Cinecittà entrerà un altro inquilino. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni, il primo settimanale a ufficializzare i nomi dei concorrenti della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Chi entrerà in corso nel programma? La produzione sta ancora lavorando a questa idea ma pare che la più accreditata sia una modella e aspirante attrice: la bellissima Ivana Mrazova. La giovane ceca è stata la valletta del Festival di Sanremo 2012 accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Quell’avventura è iniziata male per la ragazza che, a causa di alcuni problemi di salute, è stata costretta a saltare la prima serata della kermesse. All’epoca è stata dunque sostituita da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (che proprio in quell’occasione ha fatto scandalo per la famosa farfallina), già vallette l’anno prima.

Cast Grande Fratello Vip 2017: Ivana Mrazova nella Casa di Cinecittà

Non è la prima volta che si parla di un personaggio che entrerà in corsa nella Casa del GF Vip. Nei giorni scorsi è spuntato fuori il nome di Andrea Offredi“Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe arrivare a sorpresa a Cinecittà. Forse – si dice – a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio all’interno dello show” ha rivelato il magazine Vero. Che il ragazzo sia forse in ballottaggio con Ivana? Chissà… non resta che attendere l’inizio della trasmissione, fissato al prossimo lunedì 11 settembre. Il cast ufficiale è composto da: Luca Onestini e Giulia De Lellis di Uomini e Donne, il ciclista Ignazio Moser, il comico Gianluca Impastato, i conduttori Marco Predolin e Daniele Bossari, fratelli di Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez, le showgirl Carmen Di Pietro e Aida Yespica, la pallavolista Veronica Angeloni, gli attori Lorenzo Flaherty, Serena Grandi e Simona Izzo.

Grande Fratello Vip 2017: le dichiarazioni di Ilary Blasi sul nuovo cast

“Il cast sulla carta è forte, più dello scorso anno. Il problema è che ognuno di loro si sente già leader del gruppo ed è convinto di poter gestire e trainare gli altri” ha fatto sapere la moglie di Francesco Totti, che ha aggiunto: “Ho la sensazione che sarà molto divertente vederli interagire. Ci sono bei personaggi, variegati e ben assortiti”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top