Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: arriva in Casa il Tapiro di Striscia la Notizia

tapiro-grande-fratelloAl Grande Fratello Vip il tentativo (fallito) di far entrare nella Casa un tapiro: a chi era indirizzato?

Striscia La Notizia tenta di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? Oggi pomeriggio sui cieli di Cinecittà un drone ha attirato l’attenzione dei ragazzi. A inviarlo molto probabilmente gli inviati del programma di Antonio Ricci. Attaccato all’apparecchio infatti c’era un piccolo tapiro destinato, sicuramente, ad uno dei ragazzi. Il primo a notarlo è stato Daniele Bossari che, tuttavia, una volta corso in giardino, è stato invitato dagli autori del programma a rientrare. Per evitare che i ragazzi venissero a contatto con quell’elemento esterno, inoltre, il Grande Fratello ha radunato tutti dentro la camera da letto. Giulia De Lellis e Aida Yespica hanno anche visto una pergamena attaccata al drone.

Perchè Striscia la Notizia ha fatto arrivare dentro la Casa del Grande Fratello un tapiro?

Le ragazze sono convinte che insieme al tapiro ci fosse allegato un messaggio da far arrivare a qualcuno di loro. Ma a chi? E per quale motivo? Come diversi di loro hanno sottolineato, di solito, quando Striscia decide di consegnare un tapiro lo fa a seguito di uno scivolone o di una caduta di stile. Una volta usciti dalle loro camere però i concorrenti non hanno trovato niente nel cortile. Ci hanno pensato gli addetti ai lavori a far sparire tutto. Non è la prima volta questa che qualcuno cerca di comunicare da fuori con i ragazzi. Fino ad ora però i fan e le persone care ai ragazzi del reality si sono sempre limitati all’invio di messaggi aerei e/o urla fuori dalla Casa.

Striscia la Notizia o solo un megalomane?

C’è stato, per esempio, il caso del ragazzo sorpreso ad urlare in piena notte sfacciandosi per il fidanzato di Cecilia. Nessuno, tuttavia, aveva mai provato a far entrare clandestinamente qualcosa dentro la Casa. Luca Onestini ha anche ipotizzato che, in questo caso, si potesse trattare di qualcuno che, in realtà, con Striscia la Notizia non avesse nulla a che fare. Un megalomane insomma che, attraverso il tapiro, voleva far credere ai ragazzi che fosse un inviato del programma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top