Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, arriva l’offerta per Antonio Cassano: la risposta del calciatore

Antonio Cassano Grande fratello VipGrande Fratello Vip, Antonio Cassano: l’offerta da Mediaset e la risposta del calciatore

Il cast del Grande Fratello Vip è quasi ultimato, ma non è ancora ufficiale. Insomma, c’è ancora spazio per i botti finali. La produzione del reality di casa Mediaset, nelle ultime ore ha tentato di portare nella casa più spiata d’Italia un big del calcio: Antonio Cassano. Al calciatore di Bari Vecchia, ormai sempre più lontano dai campi da calcio giocati, è stato offerto un posto nel cast dei concorrenti vip che varcheranno la soglia di Cinecittà per iniziare l’avventura a settembre. A riportare la notizia è stato Alberto Dandolo, per il settimanale Oggi. Il sempre informato giornalista ha pure fatto subito luce sulla risposta di Fantantonio. Non ci resta che andare a scoprirla.

Grande Fratello Vip: Antonio Cassano ringrazia ma declina la proposta, il motivo

Antonio Cassano, 35 anni – scrive Alberto Dandolo per la rivista Oggi -, ha lasciato il calcio dopo la brevissima esperienza a Verona. Ad Antonio è subito arrivata una proposta per partecipare al Grande Fratello Vip”. Dunque l’offerta c’è stata per il campione di calcio barese; tuttavia poi il giornalista fa sapere che è stata “declinata senza pensarci troppo. Colpa forse di un offerta troppo bassa? Ah saperlo…”. Peccato, perché Fantantonio con la sua allegria e la sua simpatia sarebbe stato un vero colpaccio per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Intanto, nelle ultime ore, altre due figure date per certe potrebbero non approdare nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Giullia De Lellis, proveniente dal ‘mondo’ di Uomini e Donne, e di Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera, esperta di reality show.

Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini fuori dal cast? Gli ultimi rumor attorno al Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini, fino a poche ore fa, facevano teoricamente parte del cast definitivo del Grande Fratello Vip. Tuttavia, entrambe non si sono fatte vedere per i servizi fotografici e i video di presentazione dei partecipanti, svoltisi ieri. Possibile che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la ricca ereditiera abbiano rinunciato o siano state scartate proprio in dirittura d’arrivo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top