Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: l’annuncio di Luca Onestini e Uomini e Donne

oggi uomini e donne luca onestiniGrande Fratello Vip, Luca Onestini ci sarà? L’annuncio a Uomini e Donne e le parole di Soleil Sorge

Luca Onestini è tornato nello studio di Uomini e Donne nel corso della prima registrazione del Trono Classico. L’ex tronista e la sua fidanzata Soleil Sorge hanno raccontato come sono andati i loro primi mesi di fidanzamento e come hanno trascorso l’estate. Tra le tante cose, il giovane ha anche dato un importante annuncio. Come accaduto lo scorso anno con Andrea Damante, anche Luca è tornato da Maria per svelare ufficialmente di essere uno dei futuri concorrenti del Grande Fratello Vip. Il ragazzo si è mostrato davvero molto entusiasta nel poter vivere questa nuova esperienza televisiva. Anche Soleil è molto felice per il suo uomo. Onestini ha infatti rivelato che la sua fidanzata lo incoraggia molto e non hanno paura della lontananza.

Luca Onestini va al Grande Fratello Vip: le dichiarazioni a Uomini e Donne

A fronte dell’annuncio di Luca, Maria gli da un in bocca al lupo, ma lo stesso non sembra aver fatto il pubblico. Secondo Gianni, i fan di Uomini e Donne non hanno ancora digerito il fatto che lui non abbia scelto Giulia Latini. In ogni caso, nessun rimpianto. L’amore tra Onestini e la Sorge va a gonfie vele e non potrebbero chiedere di meglio. Sembrerebbe proprio che chi parlava male di loro si è letteralmente sbagliato. In tanti pensavano che i due si sarebbero lasciati dopo pochi giorni e invece stanno ancora insieme e sono molto felici. Riusciranno a superare anche la distanza causata dal Grande Fratello Vip?!

Grande Fratello Vip, Luca Onestini tra i concorrenti: ultime news sul reality

Insieme a Luca sembra essere ormai quasi certa anche la presenza di Giulia De Lellis. Sul profilo del GF Vip è apparta una fotografia che pare ritragga le gambe dell’attuale fidanzate di Andrea Damante. In ogni caso, per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata del reality-show condotto dalla stupenda Ilary Blasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top