Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Damante non sarà in studio per sostenere Giulia De Lellis: scoppia la polemica

Andrea Damante Giulia De Lellis: periodo noGrande Fratello Vip Giulia De Lellis: Andrea Damante non sarà in studio per sostenerla, il motivo

Manca un giorno all’esordio del Grande Fratello Vip 2017 e già si scatena una prima rovente polemica. Protagonisti della diatriba sono Giulia De Lellis e Andrea Damante, rispettivamente ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. Come sicuramente già saprete, la dama è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del reality. A differenza di come accade abitualmente in questo genere di programmi, cioè che un familiare o il fidanzato è in studio a sostenere il congiunto, Andrea non ci sarà. Ebbene sì, il deejay non sarà ospite di Ilary Blasi e Alfonso Signorini presso gli studi di Mediaset a fare il tifo per la sua fidanzata. E come mai? A svelarci il motivo è lui stesso, interpellato polemicamente da un fan su Instagram che lo ha accusato per questa ragione. Non ci sarà per impegni professionali presi prima che Giulia fosse scelta per il GF Vip. Nessuna crisi fra i due, dunque: le malelingue si mettano l’anima in pace. Ma dove sarà il Dama? Andiamolo a scoprire.

GF Vip 2017 i Damellis: Andrea diserta lo studio, polemica su Instagram

Rispondendo a un follower di Instagram che l’ha accusato per l’annunciata assenza negli studi del Grande Fratello Vip, Andrea ne ha svelato le ragioni. Nessuna maretta fra lui e Giulia, non ci sarà a causa di impegni di lavoro presi in precedenza e non rimandabili, fuori dall’Italia, negli Stati Uniti. “Abbi rispetto e non giudicare senza sapere le cose”, ha scritto l’ex tronista rivolgendosi al suo accusatore. “Cresci e costruisciti una vita sana”, ha aggiunto polemicamente. La De Lellis dunque sarà supportata dal suo ragazzo ma a debita distanza. Ci sarà l’oceano Atlantico a separarli, visto che Andrea Damante si troverà nella patria di Donald Trump. Non sappiamo tuttavia se la sua assenza si prolungherà per tutta la durata del reality: siamo in attesa di avere maggiori dettagli in merito.

La De Lellis saluta i suoi fan su Instagram: da domani sarà ‘reclusa’ nella casa più spiata d’Italia

Un’ora fa Giulia ha salutato i suoi fan di Instagram con dolce post, cui ha allegato un’immagine che la immortala in una posa sensualissima. “Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco”, ha scritto. “Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione”, ha chiosato in conclusione. Lo spettacolo sta per iniziare. Da domani, 11 settembre 2017, ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top