Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip aereo misterioso per Jeremias: la reazione di Cecilia, l’argentino replica sui social

jeremias rodriguez aereo misteroGrande Fratello Vip aereo misterioso per Jeremias: la reazione degli inquilini, l’argentino replica sui social

Sabato di messaggi aerei al Grande Fratello Vip. Uno di questi, per gran sorpresa degli inquilini della Casa più spiata d’Italia, ha portato un ‘dispaccio’ per un concorrente eliminato: Jeremias. Si, esatto, proprio l’argentino che nel reality, come tutti sanno, non ci sta più, avendo abbandonato la Casa lunedì scorso. Tuttavia, al fratello di Belen la ‘missiva’ è pervenuta comunque per via ‘traverse’, visto che è subito volato sul suo profilo Instagram a commentare l’accaduto. Naturalmente anche chi ha assistito dal vivo al messaggio, cioè Cecilia, Ignazio e Ivana, hanno detto la loro. Qualche parolina è sfuggita anche ad Aida Yespica. Andiamo a scoprire tutto.

Jeremias, risposta al miele: “Ringrazio con tutta la mia anima”. Intanto Ignazio ‘pizzica’ Aida

Un aereo è volato alto sopra al cielo di Cinecittà stamattina, portandosi appresso una bella dedica per l’argentino: “Per noi il GF è Jeremias. I fan”. Jeremias, a cui è giunto all’orecchio l’episodio, ha subito espresso la sua gratitudine, seppur non ha la minima idea di chi siano questi misteriosi suoi seguaci: “Chiunque l’abbia fatto. ringrazio con tutta la mia anima”. Chi invece ha assistito all’accaduto dal vivo sono stati Cecilia, Ignazio e Ivana, che subito si sono rallegrati per la dedica. “Grande padrone, è ancora con noi”, ha affermato Moser, a cui ha fatto eco la fidanzata: “Che grande”. Al coro si è unita Ivana: “Questo è bello, anche se non c’è più”. Dopo qualche minuto, il ciclista ha fatto ‘visita’ ad Aida, narrandole quanto successo e stuzzicandola.

Ignazio Moser ‘stuzzica’ Aida Yespica: il messaggio per Jeremias

Moser non ha voluto mancare di informare la Yespica su quanto accaduto, stuzzicandola un poco. “La padrona ti aspetta non ti preoccupare”, ha chiosato simpaticamente dinanzi alla modella, che coscientemente o incoscientemente non ha inteso la dichiarazione: “Cosa hai detto?”. A quel punto è intervenuto il Grande Fratello Vip, che ha richiamato la venezuelana in confessionale. Pare proprio che nel cuore della sudamericana, non ci sia spazio per il rampante argentino, nonostante il pericoloso feeling creatosi all’interno della Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top