Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, nuovo aereo per Aida: il fidanzato Geppy ci ripensa

messaggio per aida yespica al gf vipGrande Fratello Vip, sorpresa per Aida: un dolce messaggio dal fidanzato Geppy

Non sono giorni facili per Aida Yepsica. La concorrente del Grande Fratello Vip sembra essere stata lasciata in diretta tv dal suo fidanzato Geppy. A quanto pare, l’uomo è rimasto deluso dall’atteggiamento della sua amata nei confronti di Jeremias. In un primo momento, la venezuelana sembrava essere molto turbata e dispiaciuta, poi ha metabolizzato il tutto e si è mostrata decisa a pensare solo a sé stessa e a suo figlio. In ogni caso, il compagno della Yespica potrebbe aver deciso di tornare sui suoi passi proprio quando non se lo aspettava più nessuno. Il ragazzo pare aver inviato un messaggio aereo alla sua donna, anche se in Casa non hanno ben capito a chi possano essere dedicate quelle parole.

Aida Yespica perdonata dal fidanzato Geppy al Grande Fratello Vip? Il messaggio aereo

Sulla Casa più spiata d’Italia stanno volando davvero tanti messaggi aerei. Ad aver destato la curiosità di tutti gli inquilini è però uno in particolare. “Azul y es que este amor es azul como el mar!” Una frase in spagnolo appartenente ad un brano che sembra cantare sempre il fidanzato di Aida Yespica. “Blu, è che questo amore è blu come il mare.” In ogni caso, non essendoci alcuna firma, la venezuelana non è sicura che il messaggio sia per lei. Se così fosse, però, sarebbe senza dubbio una bellissima sorpresa. A quanto pare, Geppy ha anche fatto un altro bellissimo gesto per la sua donna.

Grande Fratello Vip, sorpresa per Aida Yespica: il fidanzato Geppy urla fuori la Casa

Sembrerebbe che i concorrenti del Grande Fratello Vip abbiano sentito della urla provenire da fuori le mura della Casa. Giulia De Lellis è convinta che ad urlare sia stato un uomo e che le parole dette erano esattamente: “Peste Ti Amo.” Come già saprete, il soprannome del fidanzato della Yespica è proprio ‘Peste.’ Ci aspettiamo una grande svolta per i prossimi giorni, forse tutto tornerà come prima per Aida e il suo uomo. Intanto, oggi, ha iniziato a circolare una voce che vedrebbe la donna confermare il bacio con Jeremias.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top