Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, nel cast Adriana Volpe, Stefania Orlando e un ex di Amici? L’incredibile retroscena

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 2017? L'indiscrezioneAdriana Volpe e Stefania Orlando nel cast del Grande Fratello Vip? Il retroscena e le indiscrezioni

Nomi clamorosi spuntano fuori dagli ultimi provini del Grande Fratello Vip! Il reality, che anche quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, sta scaldando i motori per appassionare nuovamente l’audience televisiva. In merito al rinnovato cast che abiterà la casa più spiata d’Italia, è di oggi un incredibile retroscena. A firmarlo è il portale Blogo, che parla di audizioni fatte da Adriana Volpe e Stefania Orlando. Ebbene sì, le due showgirl provenienti dalla galassia mediatica di Michele Guardì sono state provinate per la prossima edizione dello show di Canale 5! La notizia non è di poco conto, in quanto la Volpe, dopo essere stata silurata da I Fatti Vostri a causa delle liti con Magalli, era data in dirittura d’arrivo nella nuova edizione di Mezzogiorno in Famiglia. Allora, che farà la bella showgirl? Tradirà la Rai per rilanciarsi nella trasmissione del Biscione?

GF Vip, Adriana Volpe e Stefania Orlando nella casa più spiata d’Italia?

 

Dunque la Volpe ha fatto i provini per il Grande Fratello Vip! A scriverlo, oggi, è il sito Tvblog, che precisa come l’ex conduttrice de I Fatti Vostri sia stata avvistata nei pressi degli studi De Paolis, dove vengono fatti appunto le audizioni per il reality. Il fatto sarebbe avvenuto contestualmente all’annunciata partecipazione della showgirl a Mezzogiorno in Famiglia, in partenza da settembre. È dunque sicuro che sarà al fianco di Massimiliano Ossini nella prossima stagione televisiva? Oppure, facendosi provinare per la trasmissione Mediaset, voleva mettersi al sicuro nel caso in cui fosse rimasta senza impiego in Rai? Dalla galassia di Michele Guardì pare poter arrivare al GF Vip pure la Orlando. La prorompente bionda, attualmente impegnata in una tv locale, potrebbe dunque presto rilanciarsi anche a livello nazionale.

GF Vip 2017, nel cast ‘l’ex amico di Maria’ Valerio Scanu? Le indiscrezioni

Se è quasi certa la partecipazione di Donatella Rettore nel prossimo Grande Fratello Vip, meno sicure sono altri nomi che affiorano dalle indiscrezioni di stampa. Fra questi, quelli che fanno più rumore sono senza dubbio Valerio Scanu, Tara Gabrieletto, Karina CascellaGiulia De Lellis. Per il cantante proveniente da Amici sarebbe un ritorno a Mediaset. Ultimamente, infatti, l’abbiamo visto nel sabato sera di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, in aperta contrapposizione con Maria De Filippi (con cui ha polemizzato più volte, clicca qui per saperne di più). Come andrà a finire? Farà di nuovo un reality coi personaggi famosi, dopo aver preso parte all’Isola un paio d’anni fa? Staremo a vedere…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top