Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2018, due attrici nel cast? Rivelazioni a Mattino 5

errore tecnico rivela quanti vip uscirannoGrande Fratello Vip: Lory Del Santo ha rifiutato, ma ora ci ripensa per il 2018

Nella diretta di Mattino 5 andata in onda il primo Dicembre 2017, Lory Del Santo era presente in studio per commentare quest’ultima settimana del Grande Fratello Vip. Federica Panicucci ha chiesto all’attrice se sarebbe mai entrata all’interno della Casa più spiata d’Italia. La diretta interessata ha rivelato la sua verità senza giri di parole. A quanto pare gli autori del reality show avrebbero voluto la Del Santo nel cast che abbiamo visto in questi ultimi due mesi. In ogni caso, la showgirl dice di non aver accettato per un motivo ben preciso. Quando ha saputo che anche Cristiano Malgioglio era uno dei concorrenti, la donna ha capito che forse sarebbe stato meglio tirarsi indietro. A quanto pare, i due hanno avuto una lunghissima discussione a causa della sua web-serie, The Lady.

Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo e Emanuele Titocchia, rivelazioni a Mattino 5

Nonostante ciò, però, Lory Del Santo non sembra assolutamente disdegnare la possibilità di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della prossima edizione. A quanto pare, l’attrice non avrebbe alcun timore a prendere parte al reality-show anzi, lo farebbe con grande piacere. Senza dubbio, la donna regalerebbe moltissime risate a noi telespettatori, donne come la Del Santo non ce ne sono molte all’interno del mondo dello spettacolo. A questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ e capire se gli autori decideranno di riproporre la Casa più spiata d’Italia a Lory. Da Federica Panicucci c’era anche Emanuele Titocchia. L’attrice ha rivelato un grande dettaglio su sé stessa e il reality-show di Canale 5.

Emanuela Titocchia al Grande Fratello Vip 3? La proposta dell’attrice

A quanto pare, la donna aveva intenzione di entrare a far parte del cast del Grande Fratello e per questo ha deciso di presentarsi ai colloqui con gli autori. In ogni caso, purtroppo, non è stata presa. La conduttrice ha dichiarato che riproverà anche per il prossimo anno, sperando in una risposta affermativa. Sembrerebbe proprio che la redazione del reality-show debba mettersi a lavoro prima del previsto, ci sono davvero tante richieste per entrare in Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top