Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2018: nel cast un altro parente di Belen e una conduttrice Rai

errore tecnico rivela quanti vip uscirannoQuando torna in onda il Grande Fratello Vip e chi saranno i prossimi concorrenti

Il Grande Fratello Vip è appena concluso ma già si pensa alla prossima edizione che tornerà su Canale 5 a settembre 2018. Confermata la conduttrice Ilary Blasi così come l’opinionista Alfonso Signorini. Ma chi saranno i nuovi concorrenti? Tra i papabili c’è Adriana Volpe: la conduttrice ha già fatto il provino per il reality show lo scorso anno ma ha poi preferito declinare l’invito per condurre Mezzogiorno in famiglia. Il contratto della presentatrice con la Rai è in scadenza e nei giorni scorsi la Volpe è stata avvistata negli studi Mediaset: diventerà presto un’inquilina della Casa più spiata d’Italia? Nell’attesa di scoprirlo la Blasi ha lanciato un’idea agli autori del programma, attraverso le pagine del settimanale Chi. Quale? Quella di chiamare per la sua trasmissione Gustavo Rodriguez, il padre di Belen.

Ilary Blasi candida per la nuova edizione il padre di Belen Rodriguez

L’argentino ha già fatto un’incursione al Grande Fratello Vip per salutare il figlio Jeremias, tra i protagonisti dell’edizione appena conclusa. I suoi modi hanno conquistato la moglie di Francesco Totti che ha proposto l’ex suocero di Stefano De Martino per il prossimo anno. La produzione ascolterà il consiglio della Blasi? Intanto, dopo il grande successo riscosso negli ultimi mesi, c’è chi già si è candidato per entrare nella Casa. Stiamo parlando di Paola Caruso e Emanuela Titocchia. Entrambe hanno partecipato in passato ad un reality show (la prima all’Isola dei Famosi, la seconda a La Talpa) e sarebbero pronte a mettersi di nuovo in gioco. Il GF valuterà queste candidature?

Grande Fratello Vip nuovi concorrenti: Iva Zanicchi in pole position

Per il momento gli autori sono concentrati su un grande nome: quello di Iva Zanicchi. La grande artista era già stata contattata per entrare in corsa nell’ultima edizione. Doveva subentrare nel cast insieme a Carmen Russo, Corinne Clèry e Raffaello Tonon ma le trattative non sono andate a buon fine. Anche perché l’Aquila di Ligonchio è richiesta pure per l’Isola dei Famosi: a quale reality sceglierà di partecipare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top