Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: alla fine Rosa Perrotta ci sarà! Ecco la prova (FOTO)

Rosa PerrottaGrande Fratello Vip concorrenti 2017: Rosa Perrotta sarà nel cast, c’è la prova

Stop agli indugi: Rosa Perrotta ci sarà! L’ex tronista di Uomini e Donne entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, adesso non ci sono più dubbi. La prova è stata fornita direttamente dalla produzione che ha pubblicato le foto tagliate di alcuni concorrenti. Negli ultimi giorni, in merito alla partecipazione della fidanzata di Pietro Tartaglione nel reality di Canale 5 in partenza l’11 settembre, sono stati espressi alcuni dubbi. Il motivo è legato al fatto che il settimanale TV Sorrisi e Canzoni non la menzionava fra i membri del cast dello show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La ‘Bibbia’ dello spettacolo italiano, sul numero in edicola qualche giorno fa, lasciava dunque intendere che l’occasione, per la giovane salernitana, fosse sfumata all’ultimo minuto. Non è così e ora ne siamo certi! A svelarci come stanno realmente le cose è stato infatti il profilo ufficiale della trasmissione di punta del Biscione.

Rosa Perrotta al Grande Fratello Vip, la prova in una foto

Alla fine Rosa ce l’ha fatta! L’amata tronista del dating show di Maria De Filippi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip il prossimo 11 settembre. Ce lo rivela la stessa produzione del programma, che ha pubblicato le foto tagliate dei membri del nuovo cast sui suoi profili social. Una di queste immagini immortala una giovane donna che è al 100% Rosa. Come facciamo a capirlo? Semplice: dal neo che la dama ha sul lato destro del décolleté. Quel segno particolare identifica proprio la Perrotta, lo potete vedere voi stessi nel collage fotografico che pubblichiamo qui sotto. A sinistra trovate uno scatto della compagna di Pietro scelto da noi, a destra quello postato dal GF Vip! Insomma, siamo sicuri: è lei!

Rosa Perrotta e il suo segno particolare

GF Vip 2017, chi sono gli altri concorrenti

A varcare la porta rossa il prossimo 11 settembre dovrebbero essere pure Carmen Di Pietro, Ignazio Moser, Stefano Sala, Veronica Angeloni, Serena Grandi, Luca Onestini, Marco Predolin. Oltre a loro Aida Yespica, Simona Izzo, Gianluca Impastato, Daniele Bossari, Cecilia e Jeremias Rodriguez. In forse la partecipazione di Malgioglio, Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini. Queste ultime non si sono viste nel giorno in cui sono stati realizzati clip di presentazione e servizio fotografico (clicca qui per saperne di più). Sono fuori dal cast o è un modo per sviarci?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top