Skip to main content

Cristina e Maria Teresa BuccinoGrande Fratello Vip 2017: le sorelle Buccino rifiutano la proposta

Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa Buccino hanno rifiutato la proposta del Grande Fratello Vip. A svelare la clamorosa notizia è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Cristina e Maria Teresa, infatti, erano state invitate a prendere parte all’edizione del 2017 del reality, alla quale avrebbero partecipato in coppia come unico concorrente, come Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli nella prima edizione. Le due sorelle non avevano mai confermato o smentito il gossip che girava riguardo la loro partecipazione. Ad oggi, però, arriva il loro no, anche se non sono ancora chiare le ragioni che le hanno portate a prendere questa dura decisione.

Grande Fratello Vip 2017: il no delle sorelle Buccino e i probabili concorrenti

Le sorelle Buccino, quindi, non saranno tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, però, sono tanti i nomi che stanno trapelando sul web sul possibile cast. Alcuni sono volti noti al pubblico di Uomini e Donne. Si è infatti parlato dell’ex tronista Marco Cartasegna e dell’ex opinionista Karina Cascella. Ma anche di Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice, scelta e moglie di Cristian Galella, e del primo tronista gay Claudio Sona. Altri che sembra parteciperanno sono Donatella Rettore, Adriana Volpe, Cicciolina e il figlio Ludwing, Carmen Di Pietro, Ayda Yespica, Sergio Muniz, Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro!, Luca Betti, pilota e fidanzato di Laura Torrisi, e Niccolò Ferrari, ex protagonista del reality show Riccanza su MTV. Per il momento, però, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.

Grande Fratello Vip: tutte le novità della seconda edizione

L’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip avrà qualche novità rispetto alla precedente. Prima di tutto, come ha confermato l’opinionista del reality Alfonso Signorini, le puntate aumenteranno da 9 a 12. Il motivo? Il grande successo di ascolti ottenuto durante la prima edizione. A condurre ci sarà sempre Ilary Blasi e quest’anno lo show dovrebbe avere inizio tra la fine di settembre e i primi giorni di ottobre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.