Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017: quando inizia e chi sono i concorrenti

ilary blasi grande fratello vipGrande Fratello Vip 2017: quando comincia e chi sono i concorrenti della nuova edizione

Il Grande Fratello Vip torna in tv. Ma quando comincerà su Canale 5 la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi? Esclusi cambiamenti dell’ultima ora, il programma dovrebbe iniziare lunedì 11 settembre. Inizialmente si era propensi a far cominciare la trasmissione agli inizi di ottobre ma pare che Mediaset abbia deciso di sfidare una delle fiction più attese su Rai Uno: Il Paradiso delle Signore, che partirà proprio lo stesso giorno con le nuove puntate della seconda stagione. Affianco alla moglie di Francesco Totti sarà presente per il secondo anno consecutivo Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista. Chi saranno invece i nuovi concorrenti? Chi saranno gli eredi di Valeria Marini e Pamela Prati?

Grande Fratello Vip 2017: chi sono i concorrenti della seconda edizione

Il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 non è ancora stato svelato. Ma pare che l’annuncio ufficiale avverrà subito dopo Ferragosto. Alcuni concorrenti sembrano ormai certi: a svelarli del resto è stato Chi, la rivista diretta da Signorini. Chi saranno i nuovi gieffini? In primis Cristiano Malgioglio e Aida Yespica. Il primo ha scelto di mettersi in gioco dopo essere stato a lungo corteggiato da Mediaset mentre la seconda vuole rilanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo. È più che mai certo, inoltre, la presenza di Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen, che dovrebbero gareggiare come concorrente unico (come già capitato lo scorso anno ad Antonella Mosetti e alla figlia Asia Nuccetelli). Tra i quasi certi anche due volti noti di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis e l’ex tronista e compagna di Pietro Tartaglione Rosa Perrotta.

Grande Fratello Vip 2017: i nomi dei primi 9 concorrenti quasi ufficiali

Inoltre, si parla di due attrici del calibro di Simona Izzo e Serena Grandi e della showgirl Carmen Di Pietro. È ormai confermato, invece, che non ci sarà Cristina Buccino con la sorella Maria Teresa. La modella ha deciso all’ultimo di non partecipare al format per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top