Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017: due concorrenti ufficiali fuori dal cast

ilary blasi grande fratello vipGrande Fratello Vip 2017, chi sono i concorrenti? Due aspiranti gieffini fuori dal cast

Erano dati per certi nel cast del Grande Fratello Vip ma all’ultimo la loro partecipazione è saltata. Di chi stiamo parlando? Del cantante Ivan Cattaneo e dell’ereditiera Elettra Lamborghini. Il motivo? Il primo per via del problema degli spazi chiusi, la seconda per cause ancora da chiarire. Forse Elettra è stanca dei reality show? In un recente video su Instagram la ragazza aveva manifestato una certa stanchezza nei confronti di questo genere di programma. Qualche mese fa ha infatti partecipato alla versione spagnola del GF Vip e a Riccanza di MTV.

Grande Fratello Vip 2017 con Ilary Blasi: tutti i concorrenti ufficiali

Tolti Ivan Cattaneo e Elettra Lamborghini, chi sono i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2017? Serena Grandi e Simona Izzo hanno già dato la loro conferma. Ancora in forse Cristiano Malgioglio. Spazio pure a: Aida Yespica, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Rosa Perrotta, Daniele Bossari, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Veronica Angeloni, Stefano Sala, Gianni Impastato, Ignazio Moser. Il programma partirà il prossimo lunedì 11 settembre e vedrà ancora una volta al timone Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2017 novità: numero concorrenti e puntate

Rispetto allo scorso anno, il GF avrà due concorrenti in più, per un totale di 16 persone nella Casa più spiata d’Italia. Aumentano anche le puntate del programma, che durerà fino al 4 dicembre. I concorrenti resteranno rinchiusi a Cinecittà per ben 85 giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top