Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017: Cristina Buccino e le sorelle nel cast?

cristina buccino instagramGrande Fratello Vip 2017 cast: Cristina Buccino e le sorelle Donatella e Maria Teresa diventano gieffine?

Fervono i preparativi per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show partirà a settembre su Canale 5 e sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, Mediaset ha deciso di allungare il programma: da nove a dodici puntate. Chi saranno i nuovi concorrenti? A quanto pare tra i gieffini ci saranno Cristina Buccino e le sorelle Donatella e Maria Teresa. La showgirl e le due parenti dovevano prendere parte a un reality di famiglia, una sorta di A spasso con i Kardashian all’italiana. Ma, stando a quanto fa sapere Dagospia, il progetto sarebbe sfumato e le tre si appresterebbero ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Cristina Buccino e le sorelle al Grande Fratello Vip come Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli?

Cristina Buccino e le sorelle Donatella e Maria Teresa potrebbero entrare in gara al GF Vip come concorrente unico. Proprio come accaduto lo scorso anno, durante la prima edizione, ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, rispettivamente madre e figlia. Per il momento le dirette interesse non hanno confermato il gossip ma neppure smentito. Dunque la trattativa è in corso? Chi saranno invece gli altri protagonisti? Tra i tanti la produzione ha preso contatti con i protagonisti di Uomini e Donne. Dopo Andrea Damante e Costantino Vitagliano, potrebbero arrivare Giulia De Lellis, Karina Cascella e Claudio Sona del Trono Gay. Stando ai recenti gossip, gli autori vorrebbero arruolare pure qualche attore de Il Segreto, la fortunata soap spagnola. Se lo scorso anno Jonas Berami ha rifiutato per vivere l’esperienza dell’Isola dei Famosi, quest’anno potrebbero arrivare Iago Garcia o Alex Gadea.

Grande Fratello Vip 2017: chi sono le sorelle di Cristina Buccino

Donatella e Maria Teresa, le altre due sorelle Buccino, lavorano come modelle e sono diventate nell’ultimo periodo delle vere e proprie web influencer su Instagram. Sono molto legate a Cristina: le tre si concedono spesso delle lunghe vacanze in mete esotiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top