Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio a un passo dall’abbandono: il motivo

Malgioglio innamorato amore per Maria SchneiderGrande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio potrebbe non partecipare: ecco perché

Manca davvero poco all’atteso ritorno del Grande Fratello Vip e il cast comincia a scricchiolare? L’11 settembre il reality si riaffaccerà sui teleschermi e uno dei suoi più attesi protagonisti si starebbe preparando al forfait. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, paroliere e opinionista televisivo fra i più acclamati del piccolo schermo. A rivelare le probabili intenzioni del settantaduenne nato a Ramacca è il sito di Novella 2000. Il portale dell’omonimo magazine diretto da Roberto Alessi rivela che Malgioglio forse non entrerà nella casa più spiata d’Italia per via del suo serpente. Si tratta di un rettile addomesticato che il cantante ha con se da parecchio tempo. Secondo fonti a lui vicine (si parla di amici in vacanza con lui a Gallipoli), non sarebbe disposto a separarsene per tanto tempo. Pare che la produzione del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini non lo lascerebbe entrare nella casa. Cosa deciderà di fare Cristiano? Tutto è ancora in via di definizione.

Malgioglio rinuncia al GF Vip per il suo serpente? I rumors sul cantautore

Dopo aver rivelato la volontà di partecipare al GF Vip per pagare la querela di Mariah Carey, Cristiano sarebbe pronto a rinunciare all’ultimo minuto. L’indiscrezione, pubblicata dal sito internet di Novella 2000, parla chiaro. Il personaggio televisivo infatti non ha alcuna intenzione di separarsi dal suo animale domestico, un serpente. Pare che l’ofide addomesticato non sia gradito nella casa più spiata d’Italia, ecco dunque che Malgioglio starebbe pensando a fare un passo indietro. Niente più Grande Fratello Vip per lui? Ancora non si sa. Qualora la produzione dello show decida di dare il via libera all’entrata in coppia del cantautore e del suo rettile, si risolverebbe questa piccola ‘crisi’ di Ferragosto! Ma arriverà questo ‘lasciapassare’?

Grande Fratello Vip, Cristiano diserta lo shooting fotografico? Il gossip

Ad alimentare il mistero sul forfait all’ultimo minuto di Malgioglio, c’è anche il fatto che, secondo indiscrezioni, non parteciperà allo shooting fotografico riservato al cast del reality che si realizzerà a breve. Il paroliere è infatti in partenza per Saint Tropeiz e per il Brasile. Lì registrerà il lancio del suo nuovo disco per due importanti emittenti TV.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top