Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017, cast ufficiale: ecco i nomi dei primi 9 concorrenti

Grande Fratello Vip 2017, i nomi dei primi 9 concorrenti ufficialiGrande Fratello vip, i nomi dei primi 9 concorrenti praticamente ufficiali

Il Grande Fratello Vip scalda i motori e si prepara a regalarci un’altra avvincente stagione. La produzione del reality di Canale 5 è già da un bel pezzo al lavoro: il cast è quasi ultimato. Poche ore fa Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi e del portale Dagospia, ha svelato i primi 9 nomi che sono praticamente sicuri. Si tratta di personaggi molto conosciuti e chiacchierati nello showbiz italiano, alcuni dei quali sicuramente piaceranno al grande pubblico. Oltre al confermatissimo Cristiano Malgioglio, ci sarà Giulia De Lellis, corteggiatrice a Uomini e Donne (e oggi fidanzata) di Andrea Damante. Dalla galassia defilippica è in arrivo anche la tronista Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione. Direttamente dalla famiglia di Belen, entrano anche Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella della fidanzata di Andrea Iannone. Ma non è finita qui: adesso vi riveliamo i nomi di altri 4 concorrenti ufficiali!

GF Vip, i nomi delle celebrità che entreranno nella casa più spiata d’Italia

Nel suo pezzo pubblicato sul portale Dagospia, Alberto Dandolo ha annunciato i nomi di gran parte del cast del GF Vip. Oltre ai succitati personaggi, entreranno nella casa anche le attrici Simona Izzo e Serena Grandi. Entrambi famosissime, sono due volti celebri del cinema italiano. Simona, doppiatrice, regista e produttrice, è la moglie di Ricky Tognazzi e molto spesso la vediamo nei più prestigiosi salotti della TV a svolgere il ruolo di opinionista. Anche Serena, a 59 anni, si mette in gioco nel reality più scoppiettante del piccolo schermo. L’interprete è nota per essere stata un’icona di bellezza con il suo corpo giunonico e il suo décolleté maggiorato. Direttamente dall’Isola dei Famosi sono in arrivo anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro. Entrambe, insieme, hanno partecipato allo show sulla sopravvivenza esattamente 13 anni fa!

Grande Fratello Vip 2, è quasi tutto pronto: l’inizio fissato a metà/fine settembre

Il cast è quasi completato: il GF Vip 2017 sta per partire in quinta e farà sicuramente incetta di ascolti su Canale 5. Alla guida, ancora una volta la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Non ci resta che attendere il debutto, fissato per metà/fine settembre, in prima serata, su Canale 5. Quasi sicuramente al lunedì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top