Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, il gran rifiuto del cantante: ‘Disposti a pagarmi a peso d’oro’

ilary blasi le ieneGrande Fratello Vip, un cantante fortemente voluto dalla produzione rifiuta: ecco il motivo

Manca praticamente un mese all’inizio del Grande Fratello Vip e il cast è quasi completato. Anche quest’anno tanti volti noti entreranno nella casa più spiata d’Italia e si sfideranno per vincere il reality. In queste ore arriva il clamoroso rifiuto di un artista eclettico ed istrionico che la produzione del reality avrebbe voluto a tutti i costi. Stiamo parlando di Ivan Cattaneo, cantautore e pittore italiano di grande fama. Da giorni alcune indiscrezioni lo volevano insistentemente come concorrente dello show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Ivan, indispettito, ha deciso di scrivere un lungo post su Facebook per smentire la sua partecipazione. Nel farlo, ha anche rivelato che il Biscione l’avrebbe persino pagato a peso d’oro pur di averlo con sé. Ma i motivi che l’hanno spinto a rifiutare sono insormontabili.

Ivan Cattaneo dice no al GF Vip: “Disposti a pagarmi a peso d’oro ma il mio equilibrio mentale non ha prezzo”

Tramite il suo profilo Facebook, Ivan Cattaneo ha fatto sapere che non parteciperà al GF Vip 2017. L’artista ha rivelato che sì, ha incontrato la redazione e la produzione del programma, con cui si è trovato benissimo. Tuttavia non è disposto a entrare nella casa più spiata d’Italia per motivi ben precisi. “Sono stati affascinati dalla mia indole istrionica al punto da volermi a tutti i costi”, ha spiegato il cantante. “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro, credetemi”, ha rivelato ai suoi fan. Dopo grandi riflessioni, ha capito che non poteva farlo. “La mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo” ha chiosato.

Grande Fratello Vip, il gran rifiuto di Ivan Cattaneo: "Disposti a pagarmi a peso d'oro"

Grande Fratello Vip, nel cast Elettra Lamborghini e Lorenzo Flaherty? Il gossip di Giovanni Ciacci

Nel frattempo oltre a Luca Onestini e ad altri 9 personaggi già confermati (clicca qui per sapere chi sono), per quanto riguarda il cast spuntano altri due volti celebri. A rivelarne i nomi è Giovanni Ciacci, esperto di look di Detto Fatto nonché opinionista radiofonico. Ai microfoni di Pinocchio su Radio Deejay lo stylist ha asserito che starebbero per entrare nella casa del Grande Fratello l’avvenente ereditiera Elettra Lamborghini e l’attore Lorenzo Flaherty. Sarà vero? Attendiamo conferme (o smentite).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top