Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia Capriotti nel cast? Il gossip

cecilia capriotti grande fratello vipGrande Fratello Vip 2017 cast: Cecilia Capriotti, le sorelle Buccino e gli altri papabili concorrenti del reality show

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show dovrebbe partire tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre e la produzione è in questi mesi impegnata con la scelta del cast. L’ultimo nome emerso dal settimanale Oggi è quello di Cecilia Capriotti, la showgirl diventata di recente mamma. Famosa grazie ad una serie di programmi (Dribbling, La vita in diretta, Ballando con le Stelle) e a un calendario sensuale per Max, l’ex modella sarebbe pronta a rilanciare la propria carriera dopo uno stand by di qualche anno. Cecilia doveva infatti prendere parte all’Isola dei Famosi nel 2016 ma la gravidanza inaspettata ha fatto saltare i suoi piani. Il GF Vip potrebbe essere la sua occasione di riscatto? Intanto, oltre a quello della Capriotti, sono venuti a galla altri nomi di personaggi famosi che gli autori stanno valutando in questi mesi.

Grande Fratello Vip cast 2017: tutti i probabili candidati della seconda edizione del reality show

Non solo Cecilia Capriotti, nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci pure Enrico Papi. Il conduttore, dopo la partecipazione a Tale e Quale Show  e il ritorno con il revival di Sarabanda, si è dichiarato favorevole ad entrare nella Casa più spiata di Italia. Con l’uomo pure un trio d’eccezione: le sorelle Buccino. Cristina, Maria Teresa e Donatella sarebbero ad un passo dalla firma finale del contratto. Le tre dovrebbero gareggiare come concorrente unico; un po’ come già accaduto lo scorso anno con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, rispettivamente madre e figlia. Si parla inoltre di celebrità provenienti dal mondo di Uomini e Donne. Per la precisione si sono fatti i nomi di Giulia De Lellis, Karina Cascella e Claudio Sona.

Grande Fratello Vip 2017: confermata Ilary Blasi alla conduzione, aumenta il numero delle puntate

La nuova edizione italiana del format olandese sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dopo il successo ottenuto, Mediaset ha deciso di aumentare il numero delle puntate: da nove a dodici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top