Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017: Alessia Ventura nel cast? Tutte le novità

alessia ventura 2017Grande Fratello Vip 2017 cast: Alessia Ventura tra i nuovi gieffini

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre e condotto ancora una volta da Ilary Blasi. In questi mesi si sta scegliendo il cast del reality show, dopo l’ottimo esordio dello scorso anno. Chi saranno i nuovi inquilini della Casa di Cinecittà? Secondo quanto scrive il settimanale Oggi, gli autori stanno facendo il possibile per avere nel cast Alessia Ventura. La showgirl ha esordito venti anni fa a Passaparola proprio accanto alla moglie di Totti per poi darsi da fare come modella e conduttrice. La Ventura è tra l’altro cugina di Luca Argentero (diventato famoso proprio grazie al programma) ed è stata a lungo fidanzata con l’ex calciatore e allenatore Pippo Inzaghi. Ma chi dovrebbe esserci oltre ad Alessia?

Grande Fratello Vip 2017: showgirl ed ex tronisti nel nuovo cast

Per il secondo anno consecutivo i produttori del Grande Fratello sono intenzionati a pescare personaggi interessanti da Uomini e Donne. Dopo Andrea Damante e Costantino Vitagliano, potrebbero arrivare Giulia De Lellis, Karina Cascella e Claudio Sona del Trono Gay. Stando ai recenti gossip, gli autori vorrebbero arruolare pure qualche attore de Il Segreto, la fortunata soap spagnola. Se lo scorso anno Jonas Berami ha rifiutato per vivere l’esperienza dell’Isola dei Famosi, quest’anno potrebbero arrivare Iago Garcia o Alex Gadea. Il primo sarebbe il più quotato visto che, in seguito alla vittoria a Ballando con le Stelle, si è definitivamente trasferito a vivere in Italia con la fidanzata Eleonora. Tra i papabili anche Valerio Scanu, il cantante lanciato da Amici che in passato ha preso parte all’Isola e a Tale e quale show.

Grande Fratello Vip 2017: i concorrenti che non ci saranno

Non ci saranno invece Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli. Le due hanno seccamente smentito i gossip, ribadendo di non essere interessate al reality show Mediaset. Non ci sarà neppure Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini diventato da poco maggiorenne. A bloccare le trattative proprio la bionda conduttrice che ha ritenuto il ragazzo troppo giovane per un’esperienza così forte e intensa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top