Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello torna a gennaio: chi vince parte per l’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi, gran finale dell'IsolaIl Grande Fratello senza Vip torna a gennaio: il vincitore entrerà nel cast dell’Isola dei Famosi

Non ci sono più dubbi: il Grande Fratello, quello senza Vip, tornerà in onda a gennaio. A confermare la notizia il settimanale Chi che, nell’ultimo numero in edicola, fa sapere che il reality show sarà collegato ad un altro programma Mediaset: l’Isola dei Famosi. Il vincitore del GF non vincerà, a dispetto degli altri anni, una somma in denaro bensì la possibilità di partire per l’Honduras insieme ad altri personaggi famosi. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi partirà a inizio febbraio, dopo la fine della trasmissione ‘cugina’ che durerà solo sei settimane.

Isola dei Famosi torna a febbraio 2018: Alessia Marcuzzi confermata conduttrice

Se l’Isola resta nella mani della Marcuzzi, chi condurrà la nuova edizione del Grande Fratello? Molto probabilmente una nuova conduttrice. In questi ultimi giorni si sono fatti tre nomi importanti: quelli di Ilary Blasi, Barbara d’Urso e Simona Ventura. Ma non è escluso che, con questa ultima novità, Mediaset non decida di far condurre tutto ad Alessia. Del resto La Pinella è assente dalla tv da mesi: dopo aver condotto con successo per tutta l’estate il Wind Summer Festival, la presentatrice e fashion blogger si è concessa qualche mese di pausa. Un periodo tutto dedicato alla famiglia, ovvero al marito Paolo Calabresi Marconi e ai figli Tommaso e Mia.

Isola dei Famosi cast 2018: tutti i nomi dei nuovi naufraghi del reality show

Oltre al probabile vincitore del Grande Fratello, chi partirà per l’Isola dei Famosi? I provini sono già iniziati e in queste settimane sono trapelati i primi nomi dei probabili naufraghi. Si parla di: la modella ed ex concorrente di Pechino Express Giulia Salemi, l’imprenditrice cinematografica Rita Rusic, l’attrice teatrale Alessia Fabiani, la showgirl Francesca Cipriani. Ma in pole position pure alcuni personaggi di Uomini e Donne: il Gabbiano Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore gay Mario Serpa e l’opinionista ex del Drive In Tinì Cansino. Ha già detto invece no alla produzione la cantante e conduttrice Iva Zanicchi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top