Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello vincerà Giulia De Lellis? Il gesto di Francesco Monte

monte sostiene giulia finale gf vipGrande Fratello, Giulia De Lellis probabile vincitrice: arriva il messaggio di Francesco Monte

Al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è sicuramente una dei probabili vincitori. A sostenerla ci pensa anche Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram la foto che circola sul web per votare Giulia come vincitrice della seconda edizione del reality. La De Lellis è riuscita a colpire tanti altri personaggi noti nel mondo dello spettacolo, che hanno dichiarato di essersi ricreduti sulla sua persona. Dunque, sembra quasi certa la vittoria di Giulia, che vanta soprattutto la presenza delle sue famose bimbe, che proprio che questa sera daranno il meglio di loro. La De Lellis si ritrova a combattere contro Daniele Bossari. L’ex conduttore di Mistero è anche molto quotato in questa vittoria. Il concorrente è riuscito a colpire l’interesse di molti telespettatori, tanto che gode di un team molto vasto che lo sostiene. Non è, dunque, poi così facile per Giulia raggiungere l’ambita vittoria. Nel frattempo, ad appoggiarla ci pensano tutti i suoi cari ed altri personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.

Giulia De Lellis fa ricredere Francesco Monte: l’ex corteggiatrice conquista tutti

“La vita è piena di sorprese e tu sei stata una di queste. Brava Giulia”. E’ così che Francesco Monte condivide la sua voglia di vedere la De Lellis trionfare nella seconda edizione del reality. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez pare che non fosse un grande fan della coppia composta da Andrea Damante e Giulia. Diverse sono state, in passato, le sue frecciatine sui social. Eppure, proprio con il reality Francesco ha avuto modo di ricredersi sulla coppia. Innanzitutto ha fatto sapere di aver chiarito con Andrea e poi di sostenere la De Lellis. Ciò sarebbe avvenuto dopo che quest’ultima ha consigliato Cecilia ad andare piano con Ignazio per non far del male a Francesco. Tale gesto non poteva non essere apprezzato da Monte.

Grande Fratello: Giulia De Lellis colpisce tutti nella Casa

Francesco non è l’unico a doversi ricredere su Giulia. Oltre ad altri personaggi, come Karina Cascella, anche Belen Rodriguez ha confessato, negli ultimi giorni, che le piace molto la De Lellis. La nota showgirl ha rivelato di essersi ricreduta su Giulia. Nel frattempo, a sostenerla ci pensano anche la sua famiglia e quella di Andrea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top