Skip to main content

veronica ciardiGRANDE FRATELLO VERONICA CIARDI – Veronica Ciardi è diventata famosa per lapartecipazione al Grande Fratello 10. La sua permanenza all’interno del bunker di Cinecittà fece molto scalpore soprattutto per il particolare rapporto con Sarah Nile. All’interno della casa, però, Veronica riuscì a ripristinare il il difficile e travagliato rapporto con il padre. Prima del Grande Fratello la sexy e sensuale ex gieffina romana era piena di insicurezze ed ansie poichè il rapporto con il padre andava rivisto, riletto e recuperato. E così è stato.

VERONICA CIARDI E IL RAPPORTO COL PADRE – Ora la sexy e bella cubista sente la presenza del padre nel modo giusto e l’equilibrio ritrovato le è servito anche nella sua vita privata. Con il padre, Veronica ha sempre avuto un rapporto di grande amore anche se spesso è stato piuttosto conflittuale. Oggi, però, tutte le incomprensioni sono scomparse al punto che quando recentemente l’uomo ha avuto seri problemi di salute l’ex gieffina non ha esitato un’attimo a mollare tutto per correre da lui. In un’intervista al settimanale Vip, Veronica ha raccontato i problemi di salute del padre. Da tempo, il signor Ciardi soffriva di una grave inappetenza e accusava fortissime nausee. All’inizio nessuna aveva capito il perchè fino a quando delle analisi più approfondite hanno evidenziato un serio problema allo stomaco. In un momento così difficile per il padre e la sua famiglia, Veronica non ha esitato un attimo a mollare tutto per correre al capezzale del padre. L’ex gieffina ha sentito il bisogno di stare accanto al padre in questo momento così difficile. L’operazione, anche se piuttosto delicata, è andata bene. Il signor Ciardi, però, non si è ancora ripreso del tutto anche se le sue condizioni sono stabili. La presenza di Veronica ha fatto star meglio il signor Ettore: “Era felicissimo! Lui non mi avrebbe mai chiesto di raggiungerlo, ma era chiaro che lo aveva desiderato fortissimamente. Non potevo non essere con lui perchè lui è l’uomo più importante della mia vita”.

VERONICA CIARDI E LA FAMIGLIA – Insomma, nonostante l’immagine sexy e trasgressiva che Veronica ha sempre dato di sè, nella sua vita al primo posto c’è la famiglia. Mollando tutto e correndo dalla sua famiglia, Veronica ha dimostrato di avere un grande cuore e di non essere la ragazza vuota e priva di contenuti che molti pensavano. Non resta che fare gli auguri di pronta guarigione al signor Ciardi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.