Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Veronica Ciardi e Sarah Nile unite dal lavoro: la quiete dopo la tempesta

veronica-ciardi-sarah-nileGrande Fratello, Veronica Ciardi e Sarah Nile

Ve le ricordate inseparabili e ammalianti all’interno del Grande Fratello 10? Ebbene, Veronica Ciardi e Sarah Nile sono tornate dopo un lungo periodo d’assenza. Il settimanale Visto, in uscita con l’ultimo numero, ha pensato bene di dedicare la copertina a quest’insolita coppia. Soprattutto dopo gli ultimi anni. Veronica e Sarah, infatti, dopo essersi incontrate al Grande Fratello hanno scoperto di avere moltissime affinità in comune, instaurando un feeling molto forte, una sintonia che è davvero difficile vedere in due donne che si conoscono da poco. Da quel momento in poi, è partito il cosiddetto “sogno“, l’idea, forse irrealizzabile, di poterle vedere insieme anche nella vita, dando vita ad un rapporto molto più profondo ed intimo. Tuttavia, sia Veronica che Sarah hanno sempre spiegato che la loro è soltanto un’amicizia, un legame particolare certo, ma che non ha mai valicato il limite trasformandosi in amore. Dopo l’uscita dal Grande Fratello, alle prese con una forte ondata di popolarità che le ha travolte, ecco che le due hanno dovuto fare i conti con la vita normale e con le incomprensioni e i problemi che essa comporta, allontanandosi sempre di più e prendendo strade diverse.

Veronica e Sarah fanno pace dopo il GF

Adesso ce le ritroviamo do nuovo insieme, unite anche dal lavoro oltre che dalla loro amicizia ritrovata. Ma avete idea di cosa si occupano? Anche per noi scoprirlo, è stata una sorpresa: la Nile e la Ciardi sono diventate testimonial di un’agenzia che si occupa di organizzare dei party davvero bollenti: “Hai presente quei ragazzi, nei film americani, che ti suonano alla porta e cantano tanti auguri con in mano i palloncini e un enorme biglietto con i cuori? Ecco, in pratica si tratta di quello, di organizzare feste ed eventi, come addii al celibato e al nubilato, feste di compleanno, di laurea, un po’ di tutto insomma” – ci spiega subito la bella Veronica desiderosa di condividere il suo nuovo mestiere con i fans. Ma l’agenzia non si ferma a questo perché interviene Sarah a delucidarci in merito all’aspetto più piccante della situazione: “Beh, ci sono anche le feste di compleanno con la torta a sorpresa: una bella ragazza che esce fuori all’improvviso quasi senza vestita per lui e uno spogliarellista per lei. Ma tutto in modo molto giocoso“. Un lavoro senza alcun tipo di rischio – aggiungono – visto che i ragazzi in questione vengono sempre accompagnati da un bodyguard.

Sarah e Veronica insieme nel lavoro

Sarah e Veronica sembrano molto entusiaste di legare il loro nome a quest’agenzia anche se ci tengono a sottolineare che il loro compito è solo quello di fare da testimonial e non di essere parte attiva dell’animazione. Le due tornano, poi, sulle loro questioni private precisando che sono arrivate ad un periodo di quiete dopo la tempesta: la popolarità dovuta al Grande Fratello non è stata facile da gestire per cui è chiaro che i fraintendimenti l’hanno fatta da padrone. Per fortuna, con il tempo, in virtù del loro vecchio rapporto, sono riuscite a chiarirsi e a fare pace, tornando a far sognare tutti quei loro fans che le hanno sempre apprezzate in coppia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top