Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Veronica Ciardi e Matteo Aloisi in crisi: le nozze sono state annullate

veronica-ciardi-fidanzatoGRANDE FRATELLO VERONICA CIARDI TORNA SINGLE – Vi ricordate di questa splendida coppia? Apriamo una pagina relativa al Grande Fratello e, pensando ai protagonisti più amati delle ultime edizioni del reality, non potevamo non occuparci di Veronica Ciardi e della sua situazione sentimentale. Dopo una breve liaison con Massimo Scattarella all’interno della casa più spiata d’Italia, ecco che la romana aveva dichiarato di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita nel deejay Matteo Aloisi. Nel corso di una bella e lunga intervista rilasciata al settimanale Visto lo scorso anno di questi tempi, la Ciardi aveva fatto sapere di vivere il rapporto più bello e completo della sua vita e di aver raggiunto finalmente la felicità in amore grazie proprio all’incontro con Matteo, in arte Halo Vox. La coppia stava insieme dal 2011 e pensava seriamente ai fiori d’arancio, alle tanto attese nozze che si sarebbero dovute celebrare nello scorso mese di maggio. Cosa è, invece, andato storto?

VERONICA CIARDI E MATTEO ALOISI SONO IN CRISI – Nei giorni scorsi, la bella Veronica era stata addirittura accostata all’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, il quale, poi, attraverso una serie di interventi sui social network, aveva smentito il gossip parlando soltanto di una bella amicizia con la Ciardi. A parlare della storia con Matteo e della situazione che vivono attualmente è stata proprio l’ex gieffina che, non avendo voglia di dilungarsi troppo sulla questione ha semplicemente detto: “E’ vero al momento siamo lontani. Fra di noi c’è stato un colpo di fulmine e solo col tempo ci stiamo scoprendo. Vedremo cosa ci riserverà il futuro“. Molte delle persone vicine alla coppia, hanno fatto sapere che la loro relazione è sempre stata caratterizzata da un forte tira e molla e che, quindi, i due non sono mai riusciti veramente a capirsi e venirsi incontro, instaurando un rapporto che potesse dimostrarsi stabile e duraturo con il passare del tempo. In effetti, tra le dichiarazioni che la Ciardi rilasciò a Visto, ne abbiamo trovata qualcuna che ci fa comprendere meglio la natura della loro storia d’amore: “Il nostro amore vive di litigate furiose e di notti appassionate e dà a entrambi la sensazione di aver preso una splendida fregatura. Però siamo così coinvolti che pensiamo già al giorno in cui faremo un figlio“.

VERONICA CIARDI ANNULLA LE NOZZE CON MATTEO ALOISI – Aloisi le aveva anche regalato un meraviglioso anello per chiederle di sposarlo con Veronica che aveva già accettato di diventare sua moglie, un evento che la coppia aveva pensato di fissare nello scorso mese di maggio. Cosa avrà fatto cambiare idea ai due piccioncini? Intanto, la Ciardi è impegnata su più fronti e sta studiando per poter essere un domani una showgirl di successo. Il suo modello, come potete immaginare, è proprio la richiestissima Belen Rodríguez che adesso pare sarà stilista anche della linea uomo di Imperfect: “Mi piace Belen Rodriguez. L’apprezzo molto perchè penso che sia una delle poche ragazze genuine dello showbiz. Ora sto seguendo molto la sua storia d’amore con Stefano De Martino. Sono una gossippara di prima categoria e mi piace interessarmi alle storie d’amore di tutti, anche delle persone comuni su Facebook“- aveva detto l’ex gieffina. Peccato che, però, la sua di storia sembra essere arrivata al capolinea!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top