Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Verdiana spiazza Diego: la confessione che delude

verdiana-diego-grande-fratelloGrande Fratello, Diego si dichiara a Verdiana, ma arriva il rifiuto

Tra le storie che negli ultimi giorni stanno appassionando i fan del Grande Fratello c’è quella che ha come protagonisti Verdiana e Diego. Il personal trainer dagli occhi azzurri ha fatto il suo ingresso ufficiale nella Casa proprio giovedì scorso e ha subito smosso gli equilibri. Verdiana è subito apparsa molto colpita dal nuovo compagno di squadra, tanto che tra i due ci sono stati da subito importanti avvicinamenti. Proprio qualche notte fa tra i due c’è stata una notta ricca di tenerezze, ma Verdiana non sembra intenzionata ad andare oltre, nonostante le avance siano culminate questa notte in una vera e propria dichiarazione.

Verdiana respinge Diego: una preoccupazione dall’esterno

Verdiana è infatti fidanzata da molto tempo con un ragazzo che la attende fuori dalla Casa, ma questo non è servito a frenare gli impulsi di Diego. Il ragazzo è infatti molto preso da Verdiana, ma di fronte all’ultimo tentativo del personal trainer la ragazza ha deciso di chiarire che tra loro può esserci solo un’amicizia: “Mi piaci, sei un bel tipo – ha confessato Verdiana a Diego – ma temo che il rapporto che abbiamo qui dentro possa dar fastidio al mio fidanzato anche se il mio rapporto con lui non è concreto”.

Grande Fratello: nessuna speranza per Verdiana e Diego?

Questa coppia quindi non s’ha da fare: nella mente e nel cuore di Verdiana, nonostante l’attrazione per Diego, continua ad esserci il suo fidanzato (proprio ieri la ragazza è scoppiata in lacrime ripensando a un difficile retroscena del loro passato). Ma questo basterà davvero a Diego per arrendersi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top