Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Verdiana e Diego troppo vicini? I sospetti

Diego-ianniello-gf-14Grande Fratello 14: Verdiana e Diego più vicini

Non è un tipo a cui piace star a guardare, Verdiana Fanzone. Nel primo mese di Grande Fratello, infatti, la rossa più vulcanica d’Italia ha palesato sempre più insistentemente una mancanza: nella Casa non c’era un uomo adatto a lei. La richiesta, dapprima, aveva lasciato tutti un po’ stupiti e aveva portato con sé un interrogativo: ma Verdiana, fuori, non era fidanzata? La domanda, però, ben presto è stata soppiantata dell’ennesima idea geniale del Grande Fratello: i Green Boys. I ragazzi di Verdiana. Farli entrare in gara tutti e tre era, ovviamente, impossibile. La scelta della Fanzone, forse un po’ a sorpresa, è ricaduta su Diego Ianniello, capace di colpirla nel profondo grazie alle risposte ad un questionario scritto. I primi giorni insieme di Diego e Verdiana? Semplicemente perfetti. Così perfetti da scatenare già le prime insinuazioni tra gli altri abitanti.

Grande Fratello: Verdiana, Diego e le insinuazioni di Luigi

Diego e Verdiana, inutile negarlo, passano dunque già parecchio tempo insieme. Si allenano e non perdono occasione per stabilire un contatto che sta già diventando sempre più fisico. Diego, infatti, ha riservato alla Fanzone un messaggio che non ha lasciato indifferente gran parte degli altri inquilini del Grande Fratello. Il più diretto nell’affrontare la questione è stato sicuramente Luigi. L’uomo, parlando con Valentina, ha infatti rivelato di esser parecchio perplesso per il comportamento di Verdiana. Nei primi giorni, a suo dire, la rossa era stata abbastanza inclemente verso un certo tipo di atteggiamenti. È bastato l’ingresso di Diego, però, a far diventare le sue vedute molto, troppo più aperte. La considerazione finale di Luigi va a toccare la questione più spinosa: il fidanzato che attende Verdiana fuori dalla Casa. Anche su questo il fratello del già eliminato Peppe è tutt’altro che tenero: “Vorrei riprenderla e fargli vedere tutto quello che sta facendo”.

Grande Fratello: cosa ne sarà di Verdiana?

L’ingresso del nuovo compagno di squadra Diego, insomma, ha rinvigorito non poco Verdiana. La ragazza, però, con gli atteggiamenti verso il nuovo arrivato dovrà affrontare una notevole dose di ostilità e perplessità da parte degli altri coinquilini. Che la nomination di Alessandro di giovedì sia destinata a non restare a lungo un caso isolato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top