Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Valentina e l’addio a Luca: l’ultima promessa

valentina-e-luca-grande-fratelloGrande Fratello, Valentina Bonariva e l’addio al fidanzato: l’ultima promessa

Si sono lasciati subito dopo la fine del Grande Fratello Valentina Bonariva e Luca Terracciano, ma il loro legame sarà incancellabile. A sostenerlo la ballerina 26enne che ha fatto sapere che ci sarà sempre per l’ex fidanzato, nonostante sia stata proprio Valentina a lasciarlo. “Luca è stato l’unico amore della mia vita. Per ora ci siamo completamente allontanati, com’è giusto che sia. Ma per lui io ci sarò sempre” ha fatto sapere la Bonariva al settimanale Mio.

Grande Fratello, Valentina e Luca: ecco perché è finita

“A differenza di tutto quello che si legge sui social, in cui vengo accusata di aver lasciato il mio uomo per notorietà, rispondo che non è affatto così. Noi ci eravamo già allontanati nel maggio scorso, per poi riavvicinarci poco prima del mio ingresso al Grande Fratello” ha spiegato Valentina Bonariva, per poi aggiungere: “Una volta finito il programma, tornando a vivere insieme, mi sono accorta che il mio amore per lui non era più lo stesso e che quindi, con dispiacere, la nostra relazione non poteva più continuare”. La decisione della ballerina non è stata presa molto bene da Luca Terracciano che, proprio di recente, ha scritto un lungo sfogo su Instagram: “Non avere le idee chiare non giustifica di calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità ed un onestà differente…”.

Valentina Bonariva: la nuova vita dopo il Grande Fratello

Archiviata la storia d’amore con Luca Terracciano, che andava avanti da ben otto anni, Valentina Bonariva ha voltato pagina. La ballerina si divide tra lavoro e studio, sognando un giorno di poter diventare una conduttrice. Intanto continua l’amicizia con alcuni concorrenti del Grande Fratello 14 e, in particolare, con Rebecca, Igor, Barbara e Manfredi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top