Skip to main content

Valentina Acciardi: il Grande Fratello lei lo ama dal 2001

Di lei si è parlato molto, ancor prima dell’inizio del reality show, soprattutto a causa del brutto incidente che oggi la costringe a vivere con una protesi al braccio. Ma Valentina Acciardi, molto semplice e modesta, in tutti questi giorni, dall’inizio di questa edizione, ha tenuto nascosto nel suo cuore un grande segreto che oggi è stato reso noto grazie alle dichiarazioni fatte dal suo fidanzato Daniele Mattoli. Lui, un bellissimo ragazzo dagli occhi scuri, l’abbiamo conosciuto lunedì scorso in puntata quando, durante l’oramai noto momento ‘freeze’ è entrato in casa per salutare la sua bella. Valentina è riuscita a stento a trattenere le lacrime e, quando il Grande Fratello ha dato il via libera, i due si sono subito gettati l’una nelle braccia dell’altro scambiandosi parole dolci e baci passionali. I due si sono conosciuti nel 2012: Daniele usciva da una storia importante e Valentina aveva già subito il tragico incidente. Galeotto fu facebook, che li fece incontrare e, da allora non si sono più lasciati. Anzi, in molte interviste rilasciate da Daniele Mattoli, il giovane ha sempre dichiarato che benedice il giorno in cui Valentina Acciardi rimase vittima dell’incidente perché l’ha cambiata facendola diventare la donna fantastiche della quale lui si è innamorato. Ma nel cuore di Valentina, in passata, c’è stato un altro uomo che le ha fatto perdere la testa ma del quale, da quando ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello, non  ha mai parlato. Valentina Acciardi, infatti,  ha avuto una relazione con il gieffino per eccellenza: Pietro Taricone.

Sulla morte di Pietro Taricone verrà riaperto il caso?

Valentina Acciardi e Pietro Taricone: una storia d’amore svelata da Daniele Mattoli

A svelare il segreto è proprio Daniele Mattoli, attuale fidanzato di Valentina che, in un’intervista rilasciata al settimanale Top, ha svelato che in passato Valentia Acciardi è stata legata sentimentalmente al vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello: Pietro Taricone. Pare infatti che i due si siano innamorato subito dopo la fine del GF, nel 2001. Valentina Acciardi, all’epoca aveva solo 21 anni e non aveva ancora subito il tragico incidente. Pietro, invece, era un 26enne spensierato nel pieno del successo dopo la sua partecipazione al reality show. Una storia d’amore di qualche mese finita poi, perché entrambi hanno fatto scelte di vita differenti. La questione però non ha turbato Daniele Mattoli che la racconta al giornale con la massima serenità. Ma se Chicca Rocco ha raccontato della sua relazione con il campione di nuoto Leonardo Tumiotto (che ha detto delle cose pesantissime sull’ex), come mai Valentina Acciardi ha taciuto sulla sua storia d’amore con il ben più noto Taricone?

Valentina Acciardi e Daniele Mattoli: “Dopo il Grande Fratello me la sposo”

E’ bastato vederli pochi minuti in puntata per capire che Valentina Acciardi e Daniele Mattoli sono più innamorati che mai. E infatti, l’attuale fidanzato della coinquilina del Grande Fratello ha dichiarato che al momento sta già ristrutturando l’appartamento di Valentina perché al termine della sua avventura dentro la casa, Daniele Mattoli vorrebbe andare a convivere insieme alla sua innamorata. E poi? In arrivo anche un matrimonio e dei figli. Come si dice: se son rose, fioriranno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.