Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, un gossip shock nella Casa: a Barbara piace un altro

barbara-manfrediGrande Fratello, Barbara sorprende: nei suo pensieri c’è Alessandro?

Le sorprese non mancano davvero mai al Grande Fratello, soprattutto quando si parla di flirt e amori. Uno dei più consolidati ormai sembra essere quello tra Barbara e Manfredi. Proprio nel corso di questa settimana, il playboy della casa ha deciso di mettere ‘la testa a posto’ e chiedere a Barbara di essere ufficialmente una coppia, rendendo la ragazza molto felice. I due sono ormai inseparabili, eppure dalle ultime confidenze sulla bella hostess di Viareggio è fuoriuscito un retroscena che ci lascia a bocca aperta. Sono Verdiana e Rossella a parlare, durante la notte, di Barbara e del suo rapporto con Manfredi: le due non sono infatti convinte che sia lui il vero interesse dell’amica.

Verdiana e Rossella si svelano: a Barbara piace Alessandro più di Manfredi?

Per le due concorrenti del Grande Fratello sarebbe infatti un altro il ragazzo che ha suscitato l’interesse di Barbara: Alessandro. Sembra infatti che Verdiana e Rossella, quest’ultima molto vicina a Barbara, abbiano notato qualche sguardo di troppo verso il già contesissimo ex di Lidia. Da ciò nasce quindi non solo la convinzione delle due confidenti che a Barbara piaccia Alessandro, ma anche quella che se lui fosse entrato prima probabilmente ora lei non starebbe con Manfredi.

Barbara Donadio, altro che Manfredi: il ragazzo che le piace è Alessandro?

Intanto Barbara non ha manifestato eclatanti apprezzamenti per Alessandro, con il quale c’è però un rapporto di amicizia. Che sia davvero come ipotizzano Verdiana e Rossella? Alessandro sarebbe davvero stato il “1 obiettivo” della bella hostess?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top