Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello senza Vip torna a gennaio: scelta la conduttrice

grande-fratello-logoChi sarà la conduttrice del Grande Fratello normale senza personaggi famosi?

Fervono i preparativi per il ritorno del Grande Fratello. Quello classico, con persone comuni. Mediaset ha deciso di riproporre il format e di mandarlo in onda a gennaio. Nelle ultime settimane si parlava di una nuova conduttrice per la trasmissione ma alla fine è stata scelta una vecchia conoscenza: Alessia Marcuzzi. Secondo quanto fa sapere BubinoBlog, La Pinella tornerà a condurre il programma a cui è stata più legata nel corso della sua carriera. La romana ha infatti presentato ben nove edizioni del reality show, di cui l’ultima nel 2015 con la vittoria di Federica Lepanto. Dunque la Marcuzzi pare abbia avuto la meglio sulle rivali Ilary Blasi, Simona Ventura e Barbara d’Urso, in lizza per ottenere il ruolo al GF.

Grande Fratello Nip: il vincitore partirà per l’Isola dei Famosi

La nuova edizione del Grande Fratello sarà ridotta: durerà solo sei settimane e il vincitore non avrà alcun premio in denaro bensì la possibilità di partecipare all’Isola dei famosi. Che partirà subito dopo il GF, ovvero a febbraio, e sarà condotta per il terzo anno consecutivo dalla Marcuzzi. Dopo il riposo degli ultimi mesi, quindi, Alessia tornerà in tv il nuovo anno con un impegno massiccio: quello di presentare due reality show di fila. Una prospettiva che ha entusiasmato i fan della fashion blogger mentre ha fatto storcere il naso ai detrattori della showgirl. Per il momento la Marcuzzi non ha commentato tale voce di corridoio ma si è limitata a confermare il ritorno dell’Isola nel corso dell’ospitata a Chi ha incastrato Peter Pan. E a proposito del format girato in Honduras: chi saranno i prossimi naufraghi eredi di Raz Degan?

Isola dei Famosi, provini in corso: i probabili naufraghi

Stando agli ultimi gossip, partiranno per l’Isola dei Famosi: la modella Giulia Salemi, l’attrice teatrale Alessia Fabiani, la showgirl Francesca Cipriani, i protagonisti di Uomini e Donne Giorgio Manetti e Mario Serpa, e l’ex diva del Drive In Tinì Cansino. Hanno invece rifiutato la proposta l’imprenditrice cinematografica Rita Rusic e la cantante Iva Zanicchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top