Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello novità: svelate le prime coppie protagoniste

Alessia-Marcuzzi-Grande-FratelloGrande Fratello: le prime coppie ad entrare nella casa

Ormai ci siamo, manca sempre meno a giovedì quando andrà in onda la nuova stagione del Grande Fratello. Molta l’attesa intorno a questo ritorno sul piccolo schermo ed altrettante le novità che il reality show porterà con sé. Oggi si è tenuta la consueta conferenza stampa e Gossipetv è in grado di svelare alcune anticipazioni, a partire dalle prime coppie che entreranno nella casa più famosa d’Italia. Si tratta di una coppia di uomini e di una coppia di donne, ma vi saranno anche colpi di scena. Chi saranno i primi protagonisti del Grande Fratello? Tra le novità, da segnalare la presenza di Chiara Tortorella, conduttrice di Radio 101 (partner del Grande Fratello) che si occuperà dei commenti in diretta dal mondo virtuale con l’aiuto di personalità influenti nel mondo del web, come blogger.

Grande Fratello: i protagonisti della 14esima edizione

La prima coppia è formata dai fratelli Peppe e Luigi, due uomini sulla quarantina che arrivano da Napoli. Ciò che attira maggiormente l’attenzione è il fatto che uno dei due, a seguito di una febbre che l’ha colpito quando era piccolo, ha perso l’udito da un orecchio. La seconda coppia è formata da due gemelle siciliane che, però, vivono a Milano. Due ragazze molto simili e che vivono in simbiosi, proprio come la maggior parte dei gemelli. Le novità, però, non finiscono qui ed una ha a che fare proprio con quest’ultima coppia. Nella casa potrebbe entrare anche l’ex fidanzato di una delle due gemelle, anche se le ragazze non lo sanno. Sarà poi la volta di Rebecca, un uomo che ha deciso di diventare donna, dopo aver prima provato a farsi prete. Spazio anche a Manfredi, allenatore di calcio che da ragazzino ha sofferto di obesità. Infine, tra i candidati anche un medico ortopedico che ha tutte le possibilità per diventare uno dei leader della Casa, nonché uno dei personaggi più forti della quattordicesima edizione del reality show. Ovviamente non tutti i protagonisti entreranno al Grande Fratello nel corso della prima puntata, ma ci saranno delle sorprese volta per volta. Da segnalare, poi, che l’età media dei partecipanti quest’anno si è alzata rispetto alle edizioni passata.

Grande Fratello: le ultime anticipazioni

Continuiamo con le novità di questa edizione del Grande Fratello che durerà 12 settimane. Alessia Marcuzzi, durante la prima puntata, si recherà nella casa per due ore, ma ancora non ci è dato sapere se durante la diretta televisiva o in un altro momento. Per quanto riguarda le nomination, invece, saranno di coppia, ma si voterà solo una persona. Infine, il tugurio quest’anno si trasformerà in un garage dove i concorrenti dovranno dormire in una macchina scomoda ed anche il confessionale sarà più grande rispetto a quello visto nel corso degli anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top