Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Simone scatena la Casa: dure reazioni al video

simone-videomessaggio-Grande-FratelloGrande Fratello, il videomessaggio di Simone scatena dure reazioni in Casa

Ieri in tarda serata il Grande Fratello ha deciso di smuovere le acque nella Casa e, soprattutto, sviare i ragazzi dal sospetto che Simone e soprattutto Federica potessero essere in Garage con un videomessaggio. È stato Simone il primo ad apparire sugli schermi della Casa con i consueti “saluti” post uscita ai ragazzi. Belle parole per Kevin e Jessica, ma molto dure invece per Rebecca e Alessandro che non hanno affatto gradito. A mostrare grande insofferenza è stato però soprattutto l’imprenditore romano che, dopo la visione, si è sfogato con i suoi compagni.

Alessandro infuriato: la risposta alle parole di Simone

“Certo che so forti, sono riusciti ad ingannare venti persone e lui ha peccato di nuovo di onnipotenza pensando che sono tutti stupidi tranne lui – sbotta Alessandro riferendosi a Simone dopo la visione del videomessaggio, poi continua – Sono tutti stupidi tranne lui mentre lei è ingenua, lei che mi mette le te**e in faccia tutta la settimana è ingenua, mentre io sono squallido perché mi amano tutti, perché sono di cuore, ma bravo. Questi qui dovrebbero abbassare le penne e guardare le persone più grandi magari come si comportano“.

Livio e Rebecca: è delusione per le dichiarazioni di Simone

La delusione è forte anche in Rebecca che teme Simone non le voglia più bene, ma è Livio l’altro inquilino a non aver affatto apprezzato le parole di Simone, seppur non del tutto negative, ma per lui poco chiare. Intanto nella Casa, così come fuori da questa, c’è grande attesa per il videomessaggio di Federica che, quasi sicuramente, arriverà oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top