Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Simone Nicastri cambia lavoro: la grande novità

simone nicastri grande fratelloGrande Fratello: che fine ha fatto l’ex gieffino Simone Nicastri?

Intervistato dal blog Isa&Chia, l’ex concorrente del Grande Fratello Simone Nicastri si è svelato, rivelando a tutti qual è il suo lavoro oggi. Era il nerd del GF 14, il pubblico lo adorava, anche se in casa è spesso finito al centro di alcune discussioni. Il giovane si è sempre tenuto a distanza dalle varie polemiche, fino a decidere di prendere un’inaspettata posizione. Simone decise infatti di conoscere meglio Federica Lepanto, standole il più possibile vicino. L’amicizia tra i due ha fatto parlare tutti. In molti credevano che tra loro ci fosse qualcosa di più. Nicastri ha però sempre dichiarato di essere fidanzato e di essere un giovane fedele.  Dopo l’avventura vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino è tornato alla vita di sempre. Ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo, ma poi ci ha ripensato.

Simone Nicastri dopo il Grande Fratello 14: il nuovo lavoro

Simone Nicastri ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, investendo il suo tempo in un altro grande e bellissimo progetto. L’ex gieffino ha infatti aperto un bed & breackfast insieme alla sua fidanzata Jasmin. Il loro locale si chiama ‘La tenuta bene’ e si trova nel Canavese. Un luogo immerso nel verde, dove si ha la possibilità di vivere qualche giorno in totale tranquillità e relax, senza lo stress delle grandi metropoli. Simone ha svelato di amare il suo nuovo lavoro e di essere riuscito nel suo scopo grazie a due persone che hanno creduto in lui.

Grande Fratello, Simone Nicastri: grandi novità dopo la tv

Oltre alle soddisfazioni in ambito lavorativo, Nicastri è molto felice anche per quanto riguarda la vita amorosa. Il ragazzo sta vivendo con la sua Jasmin un grandissimo amore, quasi come fosse una favola disney. Si amano e sono riusciti a tenere cucino il loro bellissimo rapporto. Oggi lavorano insieme, dedicandosi a pieno alla loro tenuta. A fare gli auguri a Simone per questa sua nuova avventura è arrivata anche Federica Lepanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top