Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Simone contro Luigi? La tattica delle nomination

simone_rebecca_grande_fratelloGrande Fratello, i primi complotti.

La prima settimana del Grande Fratello sta giungendo al termine. Domani vi sarà l’appuntamento con la diretta su Canale 5 insieme ad Alessia Marcuzzi. Una prima settimana di conoscenza, dove sono nati anche i primi flirt. E’ sufficiente pensare a Federica ed Alessandro nel garage, ma anche all’avvicinamento tra Manfredi e Barbara fino ad arrivare a Mary e Giovanni con il dottore, però, deciso a porre fine a questo gioco. Una settimana caratterizzata non solo dall’amore, ma anche dalle prime strategie. D’altronde, si avvicinano le nomination e il gioco entra nel vivo.

Grande Fratello, la tattica di Simone.

In questa prima settimana nella casa del Grande Fratello, è nata l’alleanza delle cinque famiglie, chiamata così da Luigi e che comprende lui, il fratello Peppe, Manfredi con Igor e le due gemelle Lidia e Jessica. Arrivati a questo punto, Simone parla con Rebecca e gli spiega la sua tattica. L’obiettivo? Quello di rimanere fedeli a Giovanni e salvarlo poiché: “Se perdiamo il dottore, abbiamo perso anche noi”. Per questo motivo, diventa necessario nominare Luigi per avere qualche possibilità di riuscita nel loro intento e Rebecca gioca un ruolo fondamentale. E’ necessario riuscire a capire le intenzioni degli altri concorrenti e scagliarsi contro Luigi. Lo stesso Simone avviserà Giovanni di questa decisione.

Grande Fratello, chi andrà in nomination?

In questo modo stanno nascendo i primi complotti nella casa del Grande Fratello. Domani, durante la diretta del giovedì sera, vedremo cosa succederà e se il piano di Simone riuscirà a compiersi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top