Connect with us

Televisione

Grande Fratello shock: torna Giovanni per un duro confronto

Grande-Fratello-Giovanni-LuigiGrande Fratello anticipazioni: il ritorno di Giovanni per un confronto con Luigi Tuccillo

Giovanni Angiolini ha lasciato il Grande Fratello 14 per motivi di lavoro, ma questo non significa che non lo rivedremo mai più, anzi. Il bel medico sardo sarà il protagonista della puntata di domani sera, in quanto avrà un confronto con un altro concorrente della Casa di Cinecittà. E no, non stiamo parlando di Mary Falconieri, la dolce ragazza con la quale Angiolini ha intrapreso una storia d’amore. Giovanni domani, con l’ausilio della conduttrice Alessia Marcuzzi, chiederà di parlare con Lugi Tuccillo, in quanto non ha preso bene il suo comportamento dopo l’uscita dal Grande Fratello.

Grande Fratello: Giovanni arrabbiato con Luigi

Come si legge nelle anticipazioni ufficiali della puntata del Grande Fratello di domani, Giovanni Angiolini avrà un confronto con Luigi Tuccillo, in quanto il napoletano si è avvicinato troppo alla sua Mary. Una vera e propria scorrettezza a detta del bell’ortopedico che proprio nelle recenti interviste non aveva mancato di fare qualche frecciatina all’ex coinquilino. “Mary sta vivendo in uno stato di bullismo totale, tutti l’hanno emarginata e stanno cercando di farle del male. È anche vittima anche tentativi maldestri di corteggiamento quotidiano, non richiesto, anzi respinto che sfociano in uno squallore estremo. Molte di queste persone si sono dimenticate cosa significa vivere nella normalità, stanno scadendo in una maniera imbarazzante. Luigi è il capostipite. E’ una persona che reputavo intelligente e sensibile. È uno scrittore, vuole scrivere libri sulla vita ed insegnare agli altri a vivere. Ma non capisco come sia possibile che, a quarant’anni, non abbia ancora imparato a vivere, rispettare i sentimenti e la volontà delle persone” ha dichiarato nei giorni scorsi Giovanni Angiolini a Blogo.

Grande Fratello anticipazioni: il confronto Giovanni – Luigi

Dopo aver vissuto la sua prima settimana fuori dalla Casa del Grande Fratello e aver visto comportamenti poco carini nei confronti della bella Mary, Giovanni è pronto a passare all’attacco e a reguardire Luigi. Come procederà il confronto tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top