Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello, lo scherzo di Halloween finisce male: Cecilia e Cristiano coinvolti

Malgioglio innamorato amore per Maria SchneiderFesta di Halloween al Grande Fratello Vip: Cecilia terrorizzata, urla e  senza volerlo colpisce Cristiano Malgioglio

Serata macabra per i concorrenti del reality. Il Grande Fratello ha pensato bene di far entrare nella casa una persona travestita da bambina mostruosa (versione The Ring). I vip sono stati freezzati per l’occasione con tanto di sottofondo musicale horror. Nonostante si sia trattato palesemente di uno scherzo, Cecilia Rodriguez si è spaventata tantissimo e si è messa ad urlare dalla paura. L’argentina si trovava in cucina, al suo fianco Cristiano Malgioglio. Nel momento in cui arriva l’intruso, Cecilia è terrorizzata e, a causa dello spavento, si gira di scatto e colpisce involontariamente alla testa Cristiano Malgioglio. La faccia del paroliere è uno spettacolo. Il video è già diventato virale ed il popolo di Instagram si è già scatenato con i commenti. Zia Malgy si trattiene, resta immobile, ma è visibilmente infastidito e lamenta il colpo ricevuto in testa. La situazione ritorna normale con l’uscita dell’ospite indesiderato; Cecilia si scusa con Cristiano e si torna a ridere. I ragazzi sono pronti per mascherarsi e festeggiare Halloween insieme! Ma godetevi il video!

Cecilia Rodriguez ha davvero paura

Durante la festa in maschera, Cecilia Rodriguez ha avuto altri momenti di paura. L’argentina non sembra sopportare i travestimenti e gli scherzi dei compagni ed ha urlato tantissimo. Ignazio si è preoccupata di tranquillizzarla, ma la Chechu non sembra riescure a sopportare questo tipo di cose. Nel frattempo Cristiano Malgioglio se ne sta a tre metri di distanza di sicurezza!

 

mentre Cecilia e Ivana dormivano entra il mostro e succede questo …😱 #GFVip #ceciliarodriguez #cristianomalgioglio

A post shared by Grande Fratello Vip Fans•GFVip (@grandefratellovipofficial) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top