Skip to main content

Sarah nile copertina playboySARAH NILE RITORNA SU PLAYBOY – In fondo è proprio vero che la storia, a volte, si ripete. La notizia di oggi, quella sta sconvolgendo questa tranquilla domenica mattina riguarda Sarah Nile e i suoi nuovi progetti professionali. Li definiamo nuovi ma in realtà sono delle vecchie abitudini che l’ex gieffina ha deciso di riprendere, con il raggiungimento della popolarità dovuta alla partecipazione alla decima edizione del reality di Canale 5. Sarah Nile ritorna alle origini: la ragazza ha deciso di riprendere, almeno fino all’uscita del numero che la vede protagonista, il suo posto nella grande famiglia di Playboy, quella da cui è partita prima di iniziare l’avventura televisiva. La bella napoletana sarà sulla copertina del mensile e pian piano, sul web, stanno cominciando a circolare le foto che la rivelano in una versione bollente.

L’EX GIEFFINA MOSTRA LE SUE GRAZIE ALLA RIVISTA – La Nile dividerà la cover con Francesca Lukasik, nostra ex conoscenza vista la sua partecipazione alla Pupa e il Secchione, e un’altra playmate, Federica Ariafina per dare vita ad un servizio a tre che, crediamo, sarà davvero molto gradito ai maschietti. Sarah si mette letteralmente a nudo sia nella foto d’apertura che in quelle all’interno della rivista, senza nessun imbarazzo evidente. In effetti, dopo il Grande Fratello e il successo passeggero che conoscono i gieffini, la Nile non è riuscita a fare molto in tv visto il poco spazio disponibile, oltre ai programmi che parlano esplicitamente del reality, e deve aver pensato che uscire con delle foto così femminili possa essere la mossa giusta per tornare alle luci delle ribalta, al centro dell’attenzione del gossip e del mondo dello spettacolo.

ARCHIVIATA LA PRESUNTA STORIA CON FABRIZIO CORONA – Dal punto di vista del suo privato, invece, gli ultimi anni, sono stati molto movimentati per lei. Oltre alla relazione con Matteo Guerra, con il quale era andata addrittura a convivivere, finita nel peggiore dei modi qualche mese fa, per lei c’è stato l’affaire con Fabrizio Corona. I due sono stati visti all’inizio dell’estate mentre fuggivano insieme in moto per recarsi nell’appartamento di lui. Da allora si è cominciato a parlare di storia tra i due ma neanche il tempo di trascorrere qualche giorno a fantasticare sulla nuova coppia, che l’ex re dei paparazzi ha smentito qualsiasi coinvolgimento con Sarah, riducendo il loro incontro ad una pura avventura. Prima che Corona fosse beccato con Francesca Fioretti, però, tra loro c’è stato un altro incontro documentato dai fotografi. Si saranno chiariti?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.