Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Sarah Nile si è sposata: chi è il marito Pierluigi

sarah nile del grande fratello si è sposataGrande Fratello, Sarah Nile matrimonio: chi è il marito Pierluigi

Fiori d’arancio per Sarah Nile, una delle concorrenti più amate della storia del Grande Fratello. La modella ha sposato il fidanzato Pierluigi sabato 17 giugno a Napoli, la città originaria degli sposi. Presente all’evento anche Veronica Ciardi, amica della sposa e altro volto noto del reality show di Canale 5. Come si apprende proprio dal profilo Instagram della Ciardi, il matrimonio si è svolto in due momenti: quello più tradizionale e quello del ricevimento dove il dress code è stato il total white. Prima delle nozze, Sarah ha voluto omaggiare sui social network il padre scomparso prematuramente. Una dedica toccante ed emozionante, che è arrivata dritta al cuore di tutti i fan della playmate. La sposa è stata accompagna in Chiesa, per la precisione in quella Di Capodimonte, dal fratello minore Ivan. Ma chi è il marito di Sarah Nile?

Sarah Nile del Grande Fratello si è sposata: chi è il marito Pierluigi

Pierluigi, il marito di Sarah, è un organizzatore di eventi e imprenditore. Possiede alcuni locali tra la Campania e la Grecia e di recente ha aperto un ristorante di sushi brasiliano a Napoli, proprio insieme alla neo moglie. La Nile e il marito sono stati fidanzati per tre anni, dal 2007 al 2010. Successivamente si sono lasciati e la giovane ha vissuto altre relazioni (tra cui quella con Matteo Guerra e il breve flirt con Fabrizio Corona). Lo scorso autunno – dopo sette anni di lontananza- Sarah e Pierluigi si sono rivisti e hanno capito di amarsi ancora. Subito hanno deciso di sposarsi e dopo il matrimonio hanno intenzione di allargare la famiglia.

Grande Fratello: Sarah Nile e le parole d’amore per Pierluigi

“Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette” ha confidato qualche tempo fa l’ex gieffina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top