Grande Fratello, Sarah Nile anoressica? La risposta dell’ex gieffina

sarah-nile-2Sarah Nile, polemica dopo il selfie: “Non sono anoressica”

Sarah Nile, nota per aver partecipato al Grande Fratello, posta una sua foto su Instagram ed esplode la polemica. La modella infatti appare sensuale di fronte allo specchio ma è molto magra, forse troppo e alcuni fan glielo hanno detto chiaramente: “Sei anoressica, mangia qualcosa per il tuo bene e per la tua salute”, hanno commentato sul suo post. Qualcuno ha sottolineato il cattivo esempio che dà alle sue giovani seguaci e altri hanno anche insinuato che il suo décolleté fosse rifatto, vista la consistenza in evidente assenza di nutrimento. Non si è fatta attendere la reazione dell’ex gieffina, che ha pubblicato sui social un video in cui si riprende a tutto tondo, con un chiaro messaggio di accompagnamento: “La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità .

Sarah Nile: “Sto bene e il mio décolleté non è rifatto”

Sarah Nile dunque smentisce di essere anoressica e attacca duramente i fan che l’hanno definita troppo magra. Nel video postato sui social lo dice con fermezza attraverso alcune hashtag che ne accompagnano la descrizione: #sanacomeunpesce #noallanoressia #amati #sorridichelavitatisorride #ama #vivielasciavivere”. La modella risponde per le rime anche ai followers che hanno definito il suo décolleté non naturale: “E se ti dicessi che non ho il decolleté rifatto e che mangio come un camionista?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione. Non hai un’identità […] Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia”.

Sarah Nile, la modella innamorata di Pierluigi

E’ un periodo sereno sotto il profilo sentimentale per Sarah Nile. Finita la relazione con Mirko, l’ex gieffina è tornata con una sua storica fiamma, l’imprenditore napoletano Pierluigi. Tutto sembra procedere a gonfie vele sotto questo punto di vista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.