Connect with us

Televisione

Grande Fratello: Samba svela due grandi novità per il futuro

grande-fratello-sambaGrande Fratello, Samba Ndiaye annuncia due grandi novità

Piccoli gieffini crescono. A più di un anno dal quarto posto ottenuto al Grande Fratello 13, la vita di Samba Ndiaye è completamente stravolta. Il senegalese, che fin dalla sua entrata nella casa del Grande Fratello ha attirato la simpatia del calciatore Mario Balotelli, ha annunciato in un video su Facebook due grosse novità. La prima, forse la più importante, è l’arrivo di una bambina: Samba sta per diventare padre per la prima volta. Il coronamento di un sogno, dopo il matrimonio celebrato lo scorso maggio con la fidanzata storica Nunzia. Già marito e presto padre: un bel cambiamento per Samba che nell’annunciare le novità non nasconde una certa emozione.

Grande Fratello, Samba: presto papà e non solo

E’ notevolmente cambiata la vita di Samba Ndiaye dopo la partecipazione al Grande Fratello, il reality che ha regalato la popolarità all’ex venditore ambulante, con alle spalle una laurea in Giurisprudenza in Senegal. Grazie al Grande Fratello, Samba si è avvicinato al mondo dello spettacolo e ha deciso di intraprendere gli studi di recitazione, con la speranza di diventare un bravo attore. Come ha rivelato nel video social in cui parla della gravidanza della moglie, Samba ha fatto sapere che in questi mesi sta lavorando ad una fiction, insieme ad una nota attrice italiana (secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere Rimbocchiamoci le Mani, con Sabrina Ferilli). L’ex del Grande Fratello 13 non rivela altro, ma è chiaro che è molto eccitato per questo nuovo progetto lavorativo, che potrebbe aprirgli nuove strade professionali.

Grande Fratello: la nuova vita di Samba

In attesa di scoprire chi saranno i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello, sempre condotto da Alessia Marcuzzi, Samba è pronto a vivere una nuova fase della propria vita, grazie all’arrivo della bambina e il lavoro in una fiction.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top